Federico Fashion Style, prezzi da capogiro nel suo salone: quanto costa?

Federico Fashion Style è molto più di un semplice parrucchiere: è un vero e proprio hair stylist molto competente, ma quanto costa? I suoi prezzi.

federico fashion style
federico fashion style sanremo 2020

Federico Fashion Style è uno degli hair stylist più famosi di tutta Italia che anche in televisione su Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre, sta raccogliendo in pochissimo tempo tantissimi consensi. Il suo salone delle meraviglie è un vero e proprio luogo di lusso in cui ogni donna torna finalmente a risplendere grazie alle sue mani fatate, alla sua competenze ed al suo talento. Sì, ma a che prezzo?

In molti, infatti, se lo chiedono: ecco quali sono i costi dei suoi incredibili tagli di capelli, ossia per la sua prestazione di lavoro. Ecco che cosa sappiamo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federico Fashion Style: “Siamo in grave pericolo”

Federico Fashion Style prezzo taglio di capelli: quanto costa

Federico Fashion Style polemica

Qualche tempo fa un famosissimo youtuber aveva gridato allo scandalo dopo aver speso qualcosa come 3550 euro per un taglio di capelli in una sola volta. Questa news, che è subito diventata virale, aveva acceso i riflettori sui suoi prezzi considerati eccessivi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federico Fashion Style, è polemica su di lui

Dall’altra parte, però, va considerato il fatto che, così come in tutti i settori della vita, che la qualità si paga. Sempre. I prodotti che utilizza, infatti, sono di altissima qualità, i top di gamma, che vanno necessariamente pagati. 

Al netto di questa news, i prezzi di certo non sono oggettivamente accessibili a chiunque ma sono di certo minori. Si parte da un phon a 120 euro fino alle spazzole ad 89 euro.

I prezzi, poi, dei vari servizi cambiano chiaramente tra i saloni: Anzio, ad esempio, ha un taglio donna a 13 Euro, un colore a 23 Euro fino alle Meches a 70 Euro.

A Roma, invece, un taglio donna arriva a 35 Euro, a Milano addirittura a 40. Insomma, molto dipende anche dal negozio in cui ci si reca.

Impostazioni privacy