Alba Parietti, avete visto la sua casa? Svelata la sua nuova passione

Alba Parietti vive in una casa super lusso, l’avete mai vista? Dalle foto si evince dove risiede la sua nuova passione. 

Alba Parietti (Rai)
A. Parietti (Rai)

Alba Parietti è una nota showgirl italiana. Ultimamente abbiamo avuto modo di addentrarci nella sua vita privata grazie alla partecipazione del figlio Francesco Oppini nella Casa del Grande Fratello. Il rapporto che c’è tra i due è davvero molto solido.

Di recente ha pubblicato su Instagram una serie di foto in cui mostra la sua stupenda dimora. Dal suo post è evidente la sua nuova passione. Scopriamo insieme cosa si nasconde dentro la sua casa, l’attenzione dei fan si è incentrata su una cosa in particolare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti, quel ricordo che colpisce ancora oggi

Alba Parietti, la sua casa è bellissima: l’avete mai vista?

Alba Parietti (Rai)
A. Parietti (Rai)

La Parietti con un post su Instagram ha sfoggiato la sua bellissima abitazione. Nella prima foto siamo nella camera da letto della showgirl, ex camera del figlio Francesco Oppini. Come su detto, la mamma è orgogliosa di avere un figlio come Francesco, non gli farebbe mancare mai nulla ed inoltre è in prima fila a sostenerlo.

Anche se lui non è sempre dalla sua parte, ricordiamo quando di recente la mamma gli aveva presentato il suo nuovo ragazzo, ed Oppini non sembrava molto contento. Proprio in merito alla sua casa la Parietti ha confessato che l’abitazione deve somigliare a chi la abita, un chiaro riferimento al figlio, poiché mostra dopo la prima foto l’abitazione del figlio.

Dunque con un figlio splendete come Francesco non poteva non avere una casa ugualmente deliziosa. La camera da letto della Parietti è caratterizzata dalle tinte beige delle pareti, in contrasto con il marrone dei tappeti e del letto.

In perfetta simmetria, ai lati del grande letto ci sono due comodini in legno, sopra due lampade, che richiamano uno stile un po’ retrò, e sopra due quadri con una cornice vintage. Ma ciò che ci colpisce di più di questa prima stanza è il maculato del copriletto, dei cuscini e del poggia gambe. Addentriamoci invece nella casa di Oppini. Qui anche la stanza degli ospiti è degna di nota.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> A. Parietti retroscena inaspettato, nel mezzo anche Barbara D’Urso

I colori sono molto più chiari, bianco è il letto come la parete che si erge alle sue spalle, quella laterale invece è blu, il colore richiama anche un cuscino e i due comodini. Ma il nostro occhio viene rapito dal quadro che raffigura un’unione di visi tra Francesco Oppini e mamma Parietti. Insomma il marchio di fabbrica è evidente ed anche la passione per la showgirl per l’arredamento.

Impostazioni privacy