Elodie, grande novità in arrivo? Non accadeva da 8 mesi

Grandi novità in arrivo nel 2021 per Elodie che, dopo 8 mesi, potrà tornare: che cosa sta succedendo? L’indizio fa impazzire i fan.

elodie capelli lunghi foto

La famosa cantante italiana Elodie, nell’ultimo periodo, si è sempre fatta apprezzare dal suo pubblico. Le sue qualità artistiche sono state indubbiamente sotto gli occhi di tutti. O per meglio dire, sotto le orecchie di tutti. La nota popstar molto probabilmente farà la sua apparizione nuovamente a Sanremo, dopo lo straordinario successo riscosso nelle edizioni del 2017 e del 2020.

 LEGGI ANCHE >>> Lino Banfi, retroscena scottante sulla sua carriera: “L’ho fatto per davvero”

La vice-finalista di Amici, con il suo estro artistico piuttosto esplosivo, si è assicurata anche collaborazioni al di fuori del suo genere di appartenenza. Su tutte, anche qualche traccia con il suo partner attuale: il rapper Marracash. Nell’anno trascorso, la cantante originaria di Roma si è garantita numerosi successi. E nel 2021 sembra volersi ripetere, in seguito all’annuncio pubblicato sul suo profilo Instagram.

Elodie, nuova musica in arrivo? L’indizio

elodie
Elodie

La cantante Elodie Di Patrizi, sui social è generalmente piuttosto attiva. Talvolta, oltre ai contenuti quotidiani che la ritraggono vivere semplicemente la sua vita, viene fatto anche qualche annuncio inerente alla sua carriera musicale. Nelle ultime ore, infatti, l’artista ha pubblicato una storia il cui proprietario originale è l’account della sua attuale etichetta discografica.

elodie 2021

Il riferimento è sembrato parecchio esplicito: uscirà nuova musica nel 2021. Dall’ultimo suo brano da solista, “Guaranà”, sono passati solo otto mesi. Questo, è un chiaro sintomo di come la famosa artista sia particolarmente proattiva sulle sue produzioni e sul suo lavoro. Lo stesso annuncio è stato fatto anche dal suo compagno di vita sentimentale attuale, il quale farà uscire dei nuovi lavori proprio quest’anno.

Dunque, stando ai trascorsi, non è da escludere una nuova collaborazione tra i due. Oltre al feeling sentimentale, anche dal lato artistico i due artisti sembrano aver costruito una grande intesa.

Impostazioni privacy