Elodie a Sanremo 2021, il suo abito incanta tutti

Elodie, co-conduttrice della seconda serata del Festival di Sanremo 2021. Il suo abito conquista gli occhi di tutto il pubblico.

Elodie

Elodie, celebre cantante italiana, inizia la sua carriera per caso. In seguito ad una scommessa con suo padre partecipa ai provini di X Factor nel 2009, ma non viene presa, il successo per lei arriva solamente dopo l’edizione del 2015 di Amici di Maria De Filippi. Nel 2017 ha partecipato a Sanremo con il brano ‘Tutta colpa mia’, qualificandosi ottava, ci riprova nel 2020 con il brano “Andromeda”, classificandosi al settimo posto, nonostante ciò il suo brano raggiunge la prima posizione tra i più passati in radio. Ma oggi eccola in una veste del tutto inedita.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Elodie senza filtri né censure: “Mi piace farlo e non mi vergogno”

Elodie, Sanremo 2021: un abito incantevole, ma qualcosa non va bene

Elodie

Elodie è la co-conduttrice della seconda serata del Festival di Sanremo 2021. La sua entrata è stata incantevole. Ma sapete cosa ha indossato? Gli occhi di tutti i telespettatori sono ricaduti sul magnifico abito che ha sfoggiato per questa serata così speciale. La sua apparizione sul palco dell’Ariston è stato un mix di lucentezza ed eleganza. Dopo aver elegantemente oltrepassato l’ostacolo più difficile del Festival, ossia cercare di non inciampare con l’abito sulle scale imponenti del palco, ha raggiunto il presentatore Amadeus. Ma un piccolo incidente l’ha colta non appena arrivata al fianco del direttore della kermesse.

Ebbene, le è caduto un orecchino, ma nulla di grave. Il luccichio del suo abito fa passare inosservato qualunque altro gesto. Un vestito che seppur pesante, come la stessa cantante ha rivelato, è dotato di una meravigliosa luce propria. Un abito che segna perfettamente il profilo del corpo di Elodie. Non si può non notare quel bellissimo spacco che slancia la cantante. La scelta del colore rosso è perfetta, mette, infatti, in risalto il volto candido della cantante.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Elodie fidanzata Marracash, c’è una cosa che non sa nessuno

L’arrivo della cantante è stato veramente un colpo di luce, donato dal brillio luccicante del tessuto dell’abito. Una scelta che di sicuro non è passata inosservata. Non ci resta che fare un grandissimo in bocca al lupo alla cantante per il prosieguo della serata. Non vediamo l’ora di vedere quale sarà il prossimo abito con il quale ci sorprenderà Elodie.

Impostazioni privacy