Elisabetta Canalis, un ringraziamento sentito: “Mi rimetti in piedi sempre”

Elisabetta Canalis ha voluto sfruttare le sue pagine social per dire un sentito grazie ad una persona che l’ha molto aiutata.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis ha usato i social network per fare un ringraziamento molto importante ad una persona che è stata per lei spesso e volentieri una fonte di aiuto non indifferente. La Canalis è un personaggio molto apprezzato nel mondo dello spettacolo, che è lontana però dagli schermi televisivi italiani già da un po’.

La donna infatti ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti per vivere insieme alla sua famiglia, al compagno Brian Perri alla figlia Skyler Eva. La Canalis condivide con il suo pubblico di fan vari momenti del suo quotidiano soprattutto sui social, dove mostra anche la sua vita a Los Angeles.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, il suo post è diventato subito virale: il video

Elisabetta Canalis, un grazie di cuore

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Nelle scorse ore Elisabetta Canalis ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una stories in cui si è lasciata andare ad un ringraziamento molto sentito ad una persona che riesce ad aiutarla sempre.

Si tratta infatti di un medico osteopata che, come spiega la stessa Canalis, riesce sempre a rimetterla in piedi. La donna nella sua vita in effetti pratica davvero moltissimo sport, e cerca di mantenersi il più attiva possibile e in forma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, chi è suo marito Brian Perri? Una carriera straordinaria

Elisabetta lavorando molto spesso come modella, tiene dunque molto al suo fisico, che cerca sempre di migliorare mantenendosi tonica e in salute. Certamente però, la tanta attività sportiva può portarla ad avere anche qualche contrattura o dolore, che fortunatamente viene curato a dovere dal medico a cui si rivolge sempre.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Avevano anche fatto molto sorridere tutti i fan ad esempio le immagini in cui si mostrava in azione durante una training sportivo molto intenso, in cui però la donna si è mostrata letteralmente k.o. e quindi al tappeto.

Uno sforzo fisico dunque che a cui si sottopone spesso e anche davvero molto stancante, ma che la porta ad avere adesso una forma fisica davvero eccellente nonostante l’avanzare degli anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

In effetti Elisabetta non sembra essere molto diversa rispetto agli anni in cui partecipava a Striscia la Notizia in qualità di velina, ballando in coppia all’amica Maddalena Corvaglia. La Canalis infatti sembra essere ancora una ragazzina, con un fisico mozzafiato che può davvero solo fare invidia.

Impostazioni privacy