Elisabetta Canalis, chi è suo marito Brian Perri? Una carriera straordinaria

Elisabetta Canalis è tra gli ospiti di ‘Verissimo‘, ma sapete chi è suo marito Brian Perri? Età, altezza, carriera e tutto quello che c’è da sapere sul chirurgo

Elisabetta Canalis, chi è suo marito Brian Perri? Età, altezza e carriera
Brian Perri ed Elisabetta Canalis, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, la bellissima ex velina Elisabetta Canalis è tra gli ospiti di ‘Verissimo‘ durante la prossima messa in onda.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, da diversi anni la bellissima showgirl, modella e attrice vive negli Stati Uniti precisamente a Los Angeles insieme a suo marito Brian Perri, ma sapete chi è? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul noto chirurgo.

La famosa ex velina di ‘Striscia la notizia‘ ha avuto una storia d’amore con il noto calciatore Bobo Vieri, ma la relazione non è durata molto.

In seguito ha cominciato una storia d’amore con l’iconico attore di Hollywood George Clooney che immediatamente ha fatto impazzire il mondo del gossip. Anche questa relazione, però, non è andata a buon fine e i due si sono detti addio.

Dopo qualche tempo, nel 2014, sposa il chirurgo Brian Perri ad Alghero; forse alcuni ricorderanno che la testimone di nozze della Canalis è stata Maddalena Corvaglia.

I due, circa un anno dopo le nozze, hanno la loro prima figlia che sei chiama Skyler Eva.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis si confessa: “Ecco perché sono fuggita”

Brian Perri marito Elisabetta Canalis: sapete chi è? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui

Elisabetta Canalis, chi è suo marito Brian Perri? Età, altezza e carriera
Bran Perri, Fonte foto: Instagram (@ drbrianperri)

Come già spiegato in precedenza, Brian Perri ed Elisabetta Canalis  sono sposati dal 2014, molti però non sanno che la coppia si è incontrata per la prima volta durate una festa a cui entrambi erano stati invitati.

Per Brian e l’ex velina è stato amore a prima vista e dopo poco tempo cominciano a vivere insieme per poi sposarsi nel 2014 in Sardegna.

Perri è molto famoso nel suo capo ed è un illustre chirurgo in particolare si occupa di ricostruzioni complesse dopo che i parenti hanno avuto tumori a livello spinale ed anche altre malattie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, un rapporto davvero speciale: arriva la dedica social

Oggi ha un suo centro all’interno di L.A ed è impiegato anche presso il Centro Ortopedico Cedars-Sinai; la sua specializzazione nel campo non finisce qui, infatti Perri ha un Master in Neurologia.

Impostazioni privacy