Elisabetta Canalis “al tappeto”? Ecco cosa è successo alla showgirl

Elisabetta Canalis, personaggio del mondo dello spettacolo, si è mostrata in una veste insolita nelle scorse ore sui social.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis nelle scorse ore si è mostrata sui suoi social network in un modo un po’ insolito, facendo vedere un lato totalmente inedito di sé. La Canalis è un volto molto noto della televisione italiana, che però ormai già da tempo ha deciso di vivere all’estero.

La Canalis infatti si è costruita una famiglia con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva e vive insieme a loro a Los Angeles. Spesso e volentieri non manca infatti di mostrare il suo quotidiano  a tutti i suoi fan sui social, con cui condivide molto.

Una vita completamente nuova dunque negli Stati Uniti, dove pare proprio abbia trovato fortunatamente una sua dimensione, anche se non nasconde la nostalgia per l’Italia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, chi è suo marito Brian Perri? Una carriera straordinaria

Elisabetta Canalis, in versione k.o.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

È stato proprio su Instagram che Elisabetta Canalis ha mostrato sul suo account ufficiale delle immagini molto particolari di sé. La donna infatti ha pubblicato alcune stories in cui mostrava un duro allenamento fisico dove la si può ammirare mentre tira calci e pugni con una discreta forza.

Il suo training però non è terminato nel migliore dei modi, poiché in una delle immagini la si è potuta vedere letteralmente al tappeto. Certamente lo sforzo fisico in questo tipo di allenamento è davvero molto elevato, anche se la Canalis è abituata da tempo a tali ritmi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, un rapporto davvero speciale: arriva la dedica social

In effetti la Canalis non ha mai omesso di tenere molto alla sua forma smagliante che cura sempre e in qualsiasi momento, anche in vacanza, concedendosi sempre delle attività sportive.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

E in effetti la Canalis mostra di avere un fisico di una ragazzina, sempre bellissima e tonica. Per ottenere ciò però ci vuole sempre molto impegno e anche carattere, che di certo non manca alla donna.

Ne è passato di tempo dalla sua fortuna avuta grazie alla trasmissione televisiva Striscia la Notizia. Molti infatti si ricorderanno che per qualche tempo la donna è stata una delle veline, in coppia con Maddalena Corvaglia, del famoso tg satirico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Attualmente invece la donna continua ad essere molto richiesta come modella, che alterna alla sua vita di sempre da mamma innamorata della sua bambina.

Impostazioni privacy