Caterina Balivo, un bel problema “da lockdown” per la conduttrice: cosa farà?

Caterina Balivo e sua figlia, un bel problema da risolvere per la conduttrice: “E’ tutto chiuso, come facciamo?”.

caterina balivo figlia
Caterina Balivo

Caterina Balivo e sua figlia Cora hanno un bel problema: come lo risolveranno durante il lockdown?

La conduttrice è chiusa in casa, come molti italiani, e con lei ci sono anche i figli, Guido Maria e Cora che non possono andare a scuola. Come va la vita in casa? Ecco che cos’ha raccontato sui social.

La Balivo è molto attiva su Instagram e ama molto condividere con i suoi fan le sue esperienze quotidiane, cercando di strappare un sorriso anche nei momenti più complicati. La donna vive a Roma e quindi si trova in zona rossa: come sta affrontando il lockdown? Sorge un piccolo problema per lei e la piccola Cora.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, tampone per lei: che cosa succede?

Caterina Balivo e la figlia Cora, un piccolo problema per loro

caterina balivo figlia
Caterina Balivo

Anche per i figli della conduttrice è arrivato il momento di seguire le lezioni da casa, una sfida non solo per loro ma anche per i genitori che devono aiutarli. Tra piattaforme online e fotocopie da fare, la giornata della Balivo comincia presto come quella di molte mamme: “E’ iniziata alle 9 in copisteria” ha scritto in un post.

Guido Alberto ha ormai 8 anni, la piccola Cora, invece, frequenta ancora l’asilo ma anche lei pare sia impegnata con la famigerata Dad. Tra le storie Instagram di Caterina, ce n’è una in cui informa la figlia che le maestre hanno chiesto ai bimbi e ai genitori di procurarsi dei pennelli e degli acquerelli.

Ma come facciamo che non ce li abbiamo ed è tutto chiuso?” chiede Caterina alla piccola Cora. Un altro piccolo problema da risolvere per lei; una delle tante difficoltà da superare in questo periodo duro per tutti. Al momento la Balivo ha concluso l’esperienza a Il Cantante Mascherato come giurata e ha sicuramente più tempo da dedicare alla sua famiglia e alla figlia più piccola.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo si è rifatta? La conduttrice risponde a tono a Striscia

caterina balivo figlia
Caterina Balivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Anche Michelle Hunziker, nei giorni scorsi, sul suo profili Instagram aveva parlato della Dad e di quanto sia complicato, a volte, per i genitori gestire i figli più piccoli aiutandoli con le loro varie necessità mentre studiano in casa.

Impostazioni privacy