Antonella Clerici in lacrime: “Non lo posso permettere”

Antonella Clerici si lascia andare ad un duro sfogo su Instagram: le sue parole non colpiscono i suoi fan commossi.

antonella clerici lacrime

Il post apparso di recente sul profilo Instagram di Antonella Clerici è stato particolarmente toccante e valoroso. La foto pubblicata, è tratta da un articolo di giornale cartaceo che ha come oggetto una problematica di enorme portata. La strage causata dal golpe in Birmania, infatti, è un avvenimento che ha raggiunto parecchie persone.

Definita anche dal giornale in questione come la strage di una generazione, questa definizione è stata ripresa anche dalla conduttrice italiana, la quale si è espressa in maniera eccellente nella descrizione del post. La sua sensibilità riguardo certe tematiche non è una novità, in fin dei conti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici ancora una gaffe, il tranello degli autori va a segno

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella Clerici, impossibile dimenticare

Antonella Clerici (Rai)
Antonella Clerici (Rai)

A sottolineare la sensibilità di Antonello Clerici riguardo determinate tematiche, sono i commenti che giornalmente si riversano sotto questi post. La descrizione della Clerici è stata molto accurata, nella sua semplicità.

Il non voler permettere che ciò accada è un grande ideale, benché purtroppo non sia facile nella sua pratica effettiva. Ma il solo pensiero di non voler voltare le spalle alla Birmana è un segno di grande umanità.

I commenti dei suoi numerosi seguaci del suo profilo Instagram non hanno fatto di certo eccezione, in quanto a sani principi. I commenti sono stati numerosi, e hanno condiviso un comune ideale: non rimanere indifferenti dinanzi a certe tematiche.

Il fatto di essere cittadini di una società civilizzata, non rende certamente immuni al pensiero. Anzi, deve sicuramente essere una motivazione per instaurare relazioni e riflessioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, stoccata alla Rai? Parole che colpiscono

Sicuramente, le personalità del mondo dello spettacolo che esprimeranno il loro parere a riguardo saranno tante altre, essendo il tema seguente parecchio discusso a livello generale. In tal senso, le persone di una determinata risonanza sui media devono in un certo senso essere chiamate a sensibilizzare in prima linea il loro pubblico di riferimento.

Impostazioni privacy