Antonella Clerici ancora una gaffe, il tranello degli autori va a segno

Antonella Clerici cade ancora una volta in una divertente gaffe in diretta a E’ sempre Mezzogiorno, gli autori vanno a segno.

Antonella Clerici
screenshoot Rai Uno

Questa mattina è tornata in onda con una nuova puntata di E’ sempre Mezzogiorno, la conduttrice dai capelli biondi che da questa stagione tv è rientrata con un nuovo programma nella fascia che per anni ha portato avanti con la Prova del Cuoco.

A divertire ancora una volta è stata la sua gaffe architettata dagli autori tramite un tranello che ha ricordato qualcosa del passato che anche questa volta ha fatto divertire tutti.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, vi ricordo che la conduttrice ha anche quest’anno debuttato con una prima serata alla guida di The Voice Senior.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici spiazza i fan: cosa ci sta sul comodino?

Antonella Clerici gaffe in diretta: “ha la schiuma ma non è…”

antonella clerici

Antonella Clerici è tornata in onda con una nuova puntata di E’ sempre mezzogiorno e tra le tante cose successe oggi, a colpire è stata la sua mezza gaffe fatta durante umo dei giochi del programma.

“Fa la schiuma ma non è una birra” è questo l’indovinello per il concorrente a casa realizzato dagli autori che fanno molto spaventare la padrona di casa, che mentre legge il foglio torna indietro nel tempo, vi ricordate di cosa stiamo parlando?

Sempre all’interno dello stesso programma una volta una concorrente alla domanda: “fa la schiuma ma non è sapone” rispose: “borra” senza capire il suggerimento di suoi nipote che aveva detto birra.

Non ho mai riso tanto come quel giorno, mi avete fatto prendere uno scaldone, siete dei disgraziati” ha ammesso la conduttrice tra le risate di tutti che hanno apprezzato, cosi come il pubblico da casa, lo scherzetto che gli autori hanno riservato per la padrona di casa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici gioia per il nuovo arrivato, di cosa si tratta?

Insomma davvero un momento esilarante per la donna che sta vivendo un periodo felice anche dal punto di vista personale, grazie al suo compagno e alla figlia Maelle.

Impostazioni privacy