Samantha De Grenet, si schiera ufficialmente: è dalla sua parte

Samantha De Grenet ha voluto ufficialmente prendere una posizione sui social, condividendo un suo messaggio con tutti i suoi fan.

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet (Instagram)

Samantha De Grenet ha deciso di prendere una posizione molto chiara all’interno dei suoi social network, che riguarda una questione che le sta molto a cuore. La De Grenet è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, che ha avuto un successo davvero inaspettato e importante.

La donna è entrata a far parte del cast del reality show soltanto negli ultimi mesi, riuscendo però a farsi apprezzare dal grande pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet e la malattia, un dettaglio importante: “E’ stato necessario”

Samantha De Grenet, la sua presa di posizione

Samantha De Grenet e Rosalinda Cannavò
Samantha De Grenet e Rosalinda Cannavò (Instagram)

Nelle scorse ore Samantha De Grenet ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui ha voluto schierarsi dalla parte di una persona a cui tiene molto, cioè Rosalinda Cannavò. Quest’ultima è conosciuta al pubblico col nome d’arte Adua del Vesco, attrice di fiction molto note e anch’essa partecipante al GF Vip.

In particolare ha fatto molto discutere inizialmente la sua amicizia con Dayane Mello, e in seguito il suo avvicinamento ad Andrea Zenga, con cui adesso ha una relazione amorosa. Purtroppo la Cannavò non ha riscosso soltanto consensi da parte del pubblico, infatti ci sono molti suoi hater che continuano anche adesso a scrivergli i messaggi di odio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò: lo scontro non si placa

Non è per nulla facile per la ragazza affrontare tutto questo astio suoi confronti, che pare si sia generato in particolare proprio per la sua vicinanza a Zenga. La ragazza infatti era già fidanzata con Giuliano Condorelli, con cui però pare ci fosse già aria di crisi da tanto tempo. L’avvicinamento a Zenga all’interno della casa dunque non è stato visto per nulla di buon’occhio.

Ecco perché Samantha De Grenet, persona con cui la Cannavò ha stretto una bella amicizia all’interno della casa, ha voluto dedicargli addirittura un suo post. La donna ha scritto che ha voluto fare questo omaggio interamente pensato per Rosalinda, a cui ha scritto che nessuno si può permettere di spegnere il suo sorriso.

Un messaggio dunque di grande affetto e supporto nei suoi confronti, a cui pare si sia legata sinceramente. La De Grenet nel suo percorso all’interno della casa ha avuto qualche scontro con un’altra protagonista del gioco, cioè Stefania Orlando.

Tra le due c’è stato un rapporto molto altalenante, e non sono mancate a quanto pare nemmeno le frecciatine fra di loro una volta uscite proprio dalla casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy