Antonella Clerici, stoccata alla Rai? Parole che colpiscono

Antonella Clerici le sue parole non lasciano spazio a fraintendimenti. Ecco cosa ha detto verso la Rai. 

Antonella Clerici (Rai)
Antonella Clerici (Rai)

Antonella Clerici, nota conduttrice televisiva italiana, ha presentato tantissimi programmi quasi esclusivamente della Rai.

Infatti dopo una breve esperienza Mediaset dal 2000 è alla conduzione di numerosi programmi Rai, come: la prova del cuoco, Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, Lo Zecchino D’Oro, The Voice Senior e tantissimi altri.

Ma come mai oggi è andata contro la Rai? Scopriamo insieme perché ha voluto mandare una stoccata all’emittente che da sempre l’ha sostenuta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici spiazza i fan: cosa c’è sul suo comodino?

Antonella Clerici, la sua richiesta colpisce la Rai

Antonella Clerici (Rai)
Antonella Clerici (Rai)

La Clerici, ha trovato nuovamente il sereno con Vittorio Garrone, ultimamente è entrato nella famiglia un nuovo arrivato, stiamo parlando proprio di un piccolo puledrino. A completare il quadretto familiare vi è anche la figlia Maelle, avuta dalla relazione con Eddy Martens.

Ebbene, la Clerici, in diretta televisiva, ha detto che lei vorrebbe che la radio non passasse in tv. Ma come mai tale affermazione? Ed inoltre cosa c’entra la Rai? Ebbene, proprio su questa emittente tantissimi sono i programmi radiofonici che vengono trasmessi, in particolar modo da Radio 2.

Infatti ricordiamo Un giorno da pecora, una trasmissione molto irriverente, qui i politici vengono mostrati come gente comune, che leggono storie, raccontano barzelletta. Alla conduzione vi è Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

Ricordiamo inoltre anche quello di Luca Barbarossa, Radio2 Social Club arrivato ormai alla sua undicesima stagione. Dal 16 settembre ha fatto il suo esordio in tv, dalle 8.45 del mattino su Rai Due. Al fianco di Barbarossa troviamo Andrea Perroni, la musica della Social Band di Stefano Cenci e le performances canore di Frances Alina Ascione.

Ebbene sembrerebbe proprio che la Clerici sia contraria a questo tipo di format. Ecco perché è arrivata la stoccata da parte sua verso la Rai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici dalla parte dei ragazzi: “Sono una mamma”

Ma non finisce qui, infatti durante la settimana del Festival di Sanremo c’è stato un connubio tra radio e Rai. Ricordiamo inoltre che la stessa Clerici ha presenziato numerose edizioni del festival.

Nel 2005 e nel 2010 ha condotto il Festival di Sanremo, questa conduzione gli p valsa come riconoscimento importante, infatti è stata la quinta donna ad aver condotto il Festival dopo Maria Giovanna Elmi, Loretta Goggi, Raffaella Carrà e Simona Ventura.

Nel 2018 invece è stata alla conduzione di Sanremo Young. Insomma sembra proprio che la conduttrice non si voglia allontanare dalla Rai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy