Stasera tutto è possibile, ci sarà una nuova stagione? La Rai ha deciso

Stefano De Martino sta ottenendo un grande successo con Stasera tutto è possibile e ci si chiede se ci sarà un futuro per lo show.

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Instagram)

Oggi su Rai 2 il conduttore Stefano De Martino si appresta a portare avanti l’ultima puntata del programma Stasera tutto è possibile, show particolarmente apprezzato dal pubblico, e già i fan dell’uomo e della trasmissione si sono chiesti se questa verrà riconfermata prossimamente.

Intanto sicuramente De Martino negli ultimi anni sta riscuotendo un grandissimo successo. L’uomo deve la sua fortuna alla trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, dove è stato scoperto il suo talento e in cui aveva partecipato in veste di ballerino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, il messaggio di Emma Marrone riaccende la speranza

Stefano De Martino, il futuro di Stasera tutto è possibile

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Instagram)

Mentre Stefano De Martino si appresta a dare il suo saluto alla trasmissione Stasera tutto è possibile, che andrà in onda con ultima puntata, c’è già chi chiede notizie di una possibile riconferma per una nuova stagione.

Il successo del programma dunque è stato indubbio, così come la bravura di De Martino nel condurre e fare compagnia agli italiani. Intanto tutti i fan dell’uomo sono però molto contenti perché lo hanno potuto vedere televisivamente anche in una veste del tutto nuova, come giudice del programma Amici di Maria De Filippi, che finalmente è approdato anche in prima serata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino “Mi svegliavo alle 4”: la lunga strada percorsa

De Martino sicuramente è molto affezionato a tale trasmissione, che gli ha dato la possibilità di farsi conoscere e avere la visibilità che meritava. Adesso infatti Stefano è riuscito a diventare un conduttore di grande successo, molto apprezzato dal pubblico.

Per quanto riguarda il destino di Stasera tutto è possibile, in effetti si tratta di una trasmissione che pare sia piaciuta molto al pubblico. Non si sa attualmente però se verrà riproposta anche se, dato il favore che ha riscontrato, potrebbe avere sicuramente delle chance molto favorevoli.

Per quanto riguarda invece la sfera privata di De Martino si vocifera la possibilità di una relazione attuale con una ragazza, anche se lui cerca di mantenere il suo privato lontano dall’occhio indiscreto del gossip. Se fosse vera tale notizia vorrebbe dire che anche De Martino è riuscito a rifarsi una vita dopo la fine della storia con Belen Rodriguez.

I due hanno vissuto un grandissimo amore, culminato anche con l’aver messo al mondo il loro figlio Santiago, ma tra i due i rapporti son terminati l’anno scorso.

Impostazioni privacy