Fedez e Chiara Ferragni, il grande giorno è arrivato: è nata la seconda figlia

Fedez e Chiara Ferragni sono al settimo cielo. Finalmente, dopo tanto aspettare, è nata la seconda figlia della coppia più famosa del web

Fedez chiara ferragni
Instagram

Sono ore di gioia e felicità per Fedez e Chiara Ferragni. Oggi, martedì 23 marzo è finalmente nata la seconda figlia. Sia il rapper che l’influencer hanno pubblicato i primi scatti della piccola neonata.

Il parto era atteso da giorni e finalmente Chiara Ferragni ha dato alla luce la tanto attesa bambina che andrà ad unirsi ad una famiglia molto felice già benedetta dal primogenito Leone che ora dovrà fare il fratello maggiore alla sorellina.

Naturalmente, i fan sono in estasi proprio come se fosse nata qualcuno di famiglia. I Ferragnez, infatti, sono un po’ nel cuore di tutti e questi mesi di attesa li hanno passati insieme ai follower che mai hanno fatto mancare il loro affetto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, la foto Instagram con le donne di famiglia: non ne manca una?

Ferragnez, è nata la piccola Vittoria: le prime foto della neonata

Vittoria Ferragni
Fonte foto: Instagram

C’era grande curiosità di conoscere il nome scelto per la secondogenita dei Ferragnez, i quali già avevano svelato l’iniziale “V”. La coppia ha annunciato la nascita della piccola scrivendo: “La nostra Vittoria”. Un momento tanto atteso che ha riempito di gioia il cuore dei genitori e dei milioni di fan della coppia più famosa di Instagram.

La piccola Vittoria sarà poi accolta a casa dall’ormai fratello maggiore Leone che proprio come tutti era in trepidante attesa di conoscere la nuova sorellina. Negli scorsi giorni, Fedez aveva scherzato sui social pubblicando un post facendo credere che fosse nata, anche se non era così.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fedez, il cantante svela un grande segreto: le sue parole

Ma adesso è tutto vero. Vittoria è nata e i primi scatti sono stati mostrati sugli account Instagram di Fedez e Chiara Ferragni. Immediati i like e i commenti, a migliaia, di fan, ma anche amici e altri vip famosi. Tutti uniti a celebrare questa giornata così speciale e gioiosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy