Francesco Facchinetti avete mai visto il suo cane? Una strana rivalità

A quanto pare Francesco Facchinetti è un amante degli animali e possiede più di un cane, ma con uno sembra esserci una strana rivalità.

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti (Youtube Rai)

È risaputa da molti la passione per gli animali che ha Francesco Facchinetti, ma in particolare con uno di loro sembra avere una strana rivalità. Facchinetti è un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo, che è anche il figlio di Roby Facchinetti uno dei leader della band dei Pooh.

Francesco dunque è cresciuto in un ambiente circondato da artisti, e anche lui inizialmente durante le prime fasi della sua carriera aveva cercato di sfondare nel mondo della musica, anche se negli ultimi anni ha invece scoperto una grande potenzialità come scopritore di talenti nella sua agenzia di management.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti commosso: “Sono senza parole”

Francesco Facchinetti, il rapporto col suo cane

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti (Youtube Rai)

Nelle scorse ore Francesco Facchinetti ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram stories molto particolare, in cui ha mostrato il suo cagnolino Hardy. In effetti l’uomo non ha mai omesso la sua grande passione per gli animali, infatti a quanto pare ha altri amici a quattro zampe.

In particolare però fa sorridere la rivalità che sembra esserci proprio con il piccolo Hardy, che nel simpatico video sui social prende in giro per i colori bianco e nero, che sembrano rimandare a quelli della squadra della Juventus.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti, attimi di paura: “Mi sto preoccupando”

Facchinetti è invece tifoso dell’Inter, e dunque ha voluto giocare proprio con una rivalità tra lui e il suo cane nella sua stories. Come spesso accade viene fuori il lato molto simpatico e originale dell’uomo che lo rende un personaggio molto piacevole e amato dai suoi fan.

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti (Youtube Rai)

Facchinetti nei giorni scorsi aveva fatto parlare di sé invece per un motivo molto importante, riguardante una sua delusione nei confronti della kermesse canora del Festival di Sanremo per non aver reso omaggio a Stefano D’Orazio, uno dei componenti della band dei Pooh che è scomparso nei mesi scorsi.

Per lui la morte dell’uomo è stata vissuta come un lutto familiare poiché i Pooh, come molto spesso ha spiegato pubblicamente, sono stati per lui una vera e propria famiglia fin da piccolo. In effetti però Facchinetti non ha mai nascosto nemmeno tutta la sua grande vicinanza anche al padre Roby, verso cui spesso e volentieri spende delle parole davvero molto belle.

Impostazioni privacy