Il Paradiso Delle Signore, gradito ritorno: mancava da tanto tempo

C’è un gradito ritorno davvero inaspettato a Il Paradiso Delle Signore: mancava da parecchio tempo, di chi si tratta?

paradiso signore

Ci sono novità davvero molto importanti che sicuramente faranno davvero piacere a tutti i fan e telespettatori che seguono da sempre Il Paradiso Delle Signore che anche quest’oggi tornerà in onda su Rai Uno al pomeriggio dopo “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone.

Stando alle anticipazioni delle prossime puntate, infatti, ci sarà un grandissimo ritorno che nessuno avrebbe mai immaginato e che finalmente può tornare nella serie e nella trama principale della storia.

Stiamo infatti parlando di Marta, che torna sui teleschermi in maniera totalmente inaspettata. La figlia di Vittorio Guarnieri torna a farsi viva dopo parecchio tempo, anche se nessuno si sarebbe mai aspettato potesse già tornare dopo che se ne era andata in America.

Dopo aver subito fatto conoscenza con i parenti, infatti, la donna ha tuttavia subito un’attrazione con Pietro, con cui la complicità è davvero palpabile. 

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore cambia orario: fan furiosi contro la Rai

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai)

Il Paradiso Delle Signore anticipazioni: tra addii e ritorni

il paradiso delle signore logo
Il Paradiso Delle Signore

I segreti, però, continueranno ad esserci e la decisione da parte di Umberto ed Adelaide il silenzio riguardo alla paternità di Federico continua ad esserci: non vogliono raccontare la verità alla ragazza. 

Marta scoprirà questa notizia? Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno novità importanti a riguardo, ma ne Il Paradiso Delle Signore ci sono davvero tantissimi colpi di scena.

I due, comunque, hanno sempre avuto un buon rapporto ma questa notizia potrebbe davvero creare una vera e propria spaccatura tra i due che, siamo sicuri, avranno un conflitto.

LEGGI ANCHE >>> L’Isola Dei Famosi 2021, altri concorrenti svelati: un gradito ritorno

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai)

Anche Beatrice, infatti, fa la conoscenza di Marta ma tra le due cognate non nasce un buon rapporto, con il feeling che proprio non riesce a scattare. Che cosa accadrà? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy