Il Paradiso delle Signore, tradimento sul set? Ecco cosa è successo

C’è stato un tradimento a Il Paradiso Delle Signori? Dopo aver letto queste anticipazioni i fan sono rimasti senza parole.

il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore, per via della sua trama piena di intrigo e colpi di scena, è un vero e proprio appuntamento di corrente per tantissimi telespettatori. Talvolta, capita che alcune situazioni vadano a complicare ulteriormente una trama di per sé difficile. Con l’arrivo di Dante Romagnoli, la situazione è diventata molto più intrigante: è infatti emerso il suo rapporto amoroso con la fotografa Marta, durante il suo passato statunitense.

Il noto imprenditore, è infatti tornato in Italia per vederla, la quale è a sua volte partita nel capoluogo parigino per fare il punto della situazione sulla sua famiglia attuale. In attesa di ritorno, Dante fa la conoscenza di Vittorio Conti, col quale stringe un rapporto professionale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arianna Montefiori si confessa: “Ecco perché ho lasciato il Paradiso Delle signore”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai)

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: la vendetta di Fiorenza

il paradiso delle signore

Sul set de Il Paradiso delle Signore, la trama è piuttosto frenetica nel corso delle ultime puntate. Fiorenza, infatti, ha deciso di indagare sul passato del cugino di suo marito. Dopo aver rinvenuto una lettera indirizzata a Marta nell’agenda dell’uomo, ha reso pubblica la vicenda per attuare la sua vendetta nei confronti di Adelaide.

Tuttavia, lei lo ha scoperto a causa di Marta, la quale in prima persona ha avuto modo di parlare proprio con la diretta interessata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore, un duro colpo da sopportare: non era pronta

Il sospetto di un presunto tradimento è davvero forte, e tutti i personaggi della serie sono costantemente in uno stato di allerta. Ciò che è accaduto tra lei e l’uomo d’affari in America non è ancora chiaro, ma sicuramente è stato qualcosa di importante e forte per entrambi i protagonisti. 

La trama successiva, con molta probabilità, si baserà propria su questo avvenimento particolare. Ci saranno dei risvolti di trama certamente interessanti.

Impostazioni privacy