Akash Kumar incastra Tommaso Zorzi: rende pubbliche le loro chat

Akash Kumar non le manda a dire. Dopo l’eliminazione all’Isola dei Famosi rimpiange di aver partecipato al reality e pubblica le chat con Tommaso Zorzi

Akash kumar
Foto da Instagram: @iamakashkumar91

È guerra aperta tra Akash Kumar e l’Isola dei Famosi. Dopo l’eliminazione il modello non ha pace e dopo uno scontro con lo studio ora è un fiume in piena. L’ex naufrago ha addirittura declinato l’invito a restare a Parasite Island ed ora dovrà rimanere in Honduras a trascorrere la quarantena prima del rientro in Italia.

È stata una lunga nottata per Akash che è tornato a gestire i propri social e proprio su Instagram si è sfogato liberamente con i suoi follower, spiegando le ragioni per cui non avrebbe dovuto fare il reality.

Per lui, l’Isola dei Famosi è un programma trash ed è per questo che non le ha mandate a dire nemmeno a quelli che fanno parte della trasmissione. In particolare, l’ex naufrago si è scagliato contro l’opinionista Tommaso Zorzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, il suo outfit conquista gli spettatori de L’Isola dei famosi

Akash Kumar pubblica le chat con Tommaso Zorzi: “Hai cercato di rovinarmi”

Akash kumar
Foto da Instagram: @iamakashkumar91

Nottata di fuoco per Akash Kumar. Una volta eliminato dal reality show, il modello si è lungamente sfogato sui social, dimostrando di essersi pentito di aver partecipato ad un programma che ritiene “spazzatura”, sostenendo che non ha mai raccontato nulla, ma se mai parlasse tutto questo “cinema” si placherebbe.

L’ex naufrago se l’è presa poi con Tommaso Zorzi, il nuovo opinionista del reality show e fresco vincitore del Grande Fratello Vip. Akash ha pubblicato gli screenshot di una chat whatsapp avuta con l’influencer, molto probabilmente risalenti a qualche giorno prima della partenza per l’Isola. Si può notare come Zorzi cerchi di stemperare un clima troppo teso, domandando ad Akash di incontrarsi. Quest’ultimo risponde con un laconico audio di due secondi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi, Akash Kumar insultato da un ex naufrago: lui risponde

akash chat

Il modello pare proprio non voler andare incontro a Tommaso e infatti scrive che con lui è stato addirittura un signore, nonostante lui abbia cercato di rovinarlo. Nonostante ciò è riuscito a “mangiarselo”, riconoscendo il suo rigore morale e terminando con una battuta sarcastica rivolta all’influencer: “La televisione ha bisogno di persone come te”.

Impostazioni privacy