Lui è Francesco, suo padre è un noto attore: chi è?

Francesco è il figlio di un noto attore italiano, avete capito di chi stiamo parlando? Scopriamo subito chi è il famoso padre. 

Francesco Bova (Instagram)
Francesco Bova (Instagram)

Francesco Bova è il figlio del celebre attore Raoul Bova. Oggi i due saranno protagonisti in un nuovo scherzo delle Iene. Emergerà una grandissima paura dagli occhi di Raoul, ma come mai? Cosa hanno preparato Le Iene per l’attore?

Ebbene, Francesco, classe 2001, a soli 20 anni, ha fatto credere al padre di aver avuto un bimbo di un mese dalla pornostar Priscilla Salerno. Il padre non è sembrato molto contento di questo evento, ma stasera su Italia 1 potrete vedere lo scherzo completo a Le Iene. Addentriamoci nella vita del figlio di Bova e scopriamo cosa fa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Le Iene, lo scherzo a Raoul Bova sorprende tutti: furioso contro il figlio

Francesco Bova, figlio di Raoul: chi è? Due gocce d’acqua

Francesco Bova (Instagram)
Francesco Bova (Instagram)

Francesco Bova è nato dall’amore tra Raoul e l’ex moglie Chiara Giordano. Purtroppo il divorzio tra Chiara e Raoul non è stato affatto semplice, ma con il tempo sembra che le cose tra i due si siano acquietate. Francesco non è il solo figlio dell’attore, infatti vanta di una famiglia molto numerosa.

Con la prima moglie, sposata nel 2000, ha avuto Alessandro Leon e Francesco. I due nel 2013 i due si sono separati. Nello stesso anno sul set del film Immaturi conosce Rocio Munoz Morales, con la quale ha dato alla luce altre due bambine: Luna e Alma. Ma cosa fa Francesco?

Purtroppo a causa della sua riservatezza poco sappiamo sul suo conto, ma grazie ad alcuni post che pubblica su Instagram siamo venuti a conoscenza di una sua grande passione: la musica. Inoltre fa parte del gruppo i Vetrigos, formato da dj e producer. Dal fisico delineato e dalle sue foto che pubblica sui social, sembra essere un grande sportivo e amante degli sport d’acqua, in particolar modo del surf. La somiglianza con il padre è particolarmente evidente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Raoul Bova, chi è la sua migliore amica? Parla la moglie: è famosissima

I lineamenti del viso richiamano molto il celebre attore italiano. Questa sera vedremo Francesco per la prima volta in televisione. Non vediamo l’ora di scoprire la reazione intera del padre, il quale non è sembrato molto propenso nell’accettare la confessione del figlio. Italia 1 Le Iene vi aspetta con un altro formidabile scherzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Impostazioni privacy