Chiara Giordano ex moglie Raoul Bova: una separazione burrascosa

Chiara Giordano è l’ex moglie di Raoul Bova con cui il famoso attore è stato sposato per 13 anni. La loro fine matrimonio è stata burrascosa.

Chiara Giordano
Chiara Giordano

Chiara Giordano è la bellissima ex moglie di Raoul Bova con cui ha avuto una bellissima storia d’amore da cui sono nati anche tre bellissimi figli: Sophia, Francesco ed Alessandro Leon.

Di professione veterinaria, la donna ha avuto una lunghissima storia d’amore con l’attore italiano di enorme successo, tuttavia la fine del loro matrimonio purtroppo è stata parecchio burrascosa. Il loro addio è stato ufficializzato nel 2014 ma Annamaria Bernardini Di Pace, la madre della donna nonché uno degli avvocati più famosi di tutta Italia, scrisse una lettera davvero molto dura al noto attore.

LEGGI ANCHE -> Raoul Bova fa preoccupare i suoi fan: lui spiega tutto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“Un sorriso è una curva che raddrizza tutto!” 😃❤️ #smile #happy #love #life #live #Giordy #dance #passion #onfire #buongiorno

Un post condiviso da Chiara Giordano 🍀❤️ (@cgiordy) in data:

Chiara Giordano ex moglie Raoul Bova: c’è stato tradimento?

Raoul Bova
Raoul Bova (Fonte: Instagram ufficiale)

Per quale motivo? L’attore, infatti, era stato accusato di avere voluto terminare il proprio matrimonio a causa della sua storia d’amore clandestina con Rocio Munoz Morales la sua attuale moglie con cui ha ben 17 anni di differenza per quanto concerne l’età.

Insomma, accuse davvero pesantissime alle quali, tuttavia, nessuno ha mai risposto anche se, come abbiamo avuto modo di vedere, l’amore tra la bellissima modella ed attrice e Raoul Bova va avanti ancora oggi a gonfie vele.

LEGGI ANCHE -> Raoul Bova ingrassato tantissimo: il motivo è molto più serio del previsto

Insomma, la storia d’amore tra l’attore e Chiara Giordano, durata tantissimi anni, aveva fatto sognare l’Italia intera. Il loro addio un po’ meno, ma ciò nonostante rimane per entrambi un amore davvero molto importante che ha cambiato ad entrambi la vita.

Impostazioni privacy