Le Iene Show, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino: con loro un ospite speciale

Torna un nuovo appuntamento con Le Iene Show, scopriamo tutte le anticipazioni della puntata di oggi, 23 marzo 2021 a cominciare dall’incredibile scherzo a Raoul Bova.

Alessia Marcuzzi Le Iene Raoul Bova
Fonte Foto Instagram | Mediaset Extra

Tutto è pronto per una nuova puntata de Le Iene Show, l’irriverente programma di Italia 1 vede al timone la sfavillante coppia formata da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi si appresta a mietere una nuova ”vittima”.

Anche questa settimana andrà infatti in onda uno scherzo, questa volta a cadere nel tranello di Nic Bello uno degli attori più amati d’Italia, Raoul Bova. Ecco una guida con tutte le anticipazioni per la puntata di questa sera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Stefano Corti: dalle Iene all’Isola dei Famosi, ma c’è l’inganno

Le Iene, anticipazioni 23 marzo: cosa succede?

LE IENE

Questa sera alle ore 21,20 torna un nuovo appuntamento con Le Iene Show, il noto programma ideato da Davide Parenti entrato ormai nel cuore degli italiani. Il martedì di Italia  vede schierata la coppia formata da Nicola e Alessia ma i due non saranno soli, ad intrattenere il pubblico ci saranno anche i ragazzi della Gialappa’s Band.

David Rossi, prosegue l’inchiesta

Antonino Monteleone e Marco Occhipinti non demordono, le due Iene vogliono fare luce su un noto caso di cronacaca che scosse l’Italia nel 2013. Su Italia 1 si torna a parlare di David Rossi, l’ex manager del Monte dei Paschi di Siena finito nel 20 al centro di un grande caso mediatico, finanziario e giudiziario.

L’uomo è precipitato dal balcone del suo ufficio il 6 marzo del 2013 e pochi giorni fa è stata istituita una nuova Commissione Parlamentare d’Inchiesta sulla sua scomparsa.

Le Iene, Raoul Bova vittima di Nic Bello

le iene scherzo
Raoul Bova (Getty Images)

Raoul Bova è finito nelle grinfie delle Iene a giocargli il brutto tiro Nic Bello con la complicità di Francesco Bova, il figlio – da poco maggiorenne – nato dal matrimonio con Chiara Giordano.

Il giovane farà credere a suo padre di avere una storia d’amore con una donna adulta, Priscilla. Omette tuttavia di confessare a suo padre che la ragazza è una sexy star. Ma questa non sarà l’unica sorpresa ad attendere Raoul, l’attore scoprirà infatti essere diventato nonno: la futura nuora ha infatti dato alla luce un bambino, Brian, figlio di Francesco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Le Iene, lo scherzo a Raoul Bova sorprende tutti: furioso contro il figlio

Le Iene Show in streaming, come fare?

Le puntate de Le Iene Show vanno in onda anche sul portale streaming Mediaset Play. Qui non solo è possibile seguire le dirette di tutte le puntate in onda sui canali del Biscione ma è possibile recuperare servizi, clip e puntate perse. Le Iene ha una pagina dedicata dove gli utenti possono ritrovare le puntate del programma dal 1997 ai giorni d’oggi.

Impostazioni privacy