Chiara Ferragni, la foto Instagram con le donne di famiglia: non ne manca una?

Chiara Ferragni, su Instagram il post per la Festa delle donne con la foto che aveva fatto scalpore: non manca qualcuno?

chiara ferragni instagram
Chiara ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni, su Instagram arriva il post per la Festa della donna che aveva fatto tanto rumore: tutte le donne di famiglia riunite, tranne una.

In occasione dell’8 marzo sono molte le influencer e i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno pubblicato auguri speciali a tutte le donne. Non ha fatto eccezione Chiara, che si è sempre esposta in merito ad argomenti importanti come la parità di genere e la violenza sulle donne.

D’altronde la Ferragni è diventata un vero e proprio simbolo femminile, un esempio di liberà e indipendenza che molte giovani ragazze, e non solo, seguono attivamente e a lei si ispirano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE ->Chiara Ferragni e Fedez svelano il nome della figlia: fan in delirio

Chiara Ferragni, su Instagram la foto per le donne: ne manca una?

chiara ferragni instagram
Chiara Ferragni (Instagram)

La bella imprenditrice digitale ha riproposto, in occasione della Festa dell’8 marzo, una foto scattata circa un anno fa in occasione della campagna pubblicitaria di un noto marchio di intimo.

Lo scatto in questione coinvolge tutte le donne della sua famiglia ed è anche un ritratto piuttosto “anticonvenzionale” che Chiara non ha avuto alcun timore nel riproporre sul suo profilo, nonostante la foto fosse stata criticata da alcuni.

Nell’immagine lei, le sorelle Francesca e Valentina e la mamma Marina sono in posa sedute su un divanetto vestite, per l’appunto, solamente con indumenti intimi. Niente di troppo seducente, sia chiaro, ma una semplice foto molto femminile e un po’ sensuale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni, su Instagram la rivelazione su Sanremo che nessuno si aspettava

D’altronde la Ferragni non si è mai fatta scrupoli a pubblicare sul suo profilo Instagram foto in intimo, che non risultano mai volgari. Alle critiche risponde sempre con ironia, ma quando le toccano la famiglia ci va giù pesante con i suoi hater.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ma manca qualcuno nella foto? La stessa Chiara scrive che presto ci sarà una new entry tra le donne Ferragni; si riferisce ovviamente alla figlia in arrivo. Non è stato ancora svelato il nome completo della bambina ma sappiamo che inizierà con la lettera “V”.

Nello scatto, oltre a mamma Marina Di Guardo che appare in grandissima forma, spiccano Francesca e Valentina. La prima è la secondogenita di casa Ferragni, classe 1989, ha seguito le orme del padre Marco diventando una dentista. Valentina ha preso una strada diversa e in qualche modo più simile a quella di Chiara; è la più piccola della famiglia, nata nel 1992, e dopo essersi laureta in Linguaggi dei media ha intrapreso la carriera di influencer di moda.

Impostazioni privacy