Fedez, su Instagram: “È nata”, ma la verità è un’altra

Il cantante rapper Fedez ha voluto fare un piccolo scherzo a tutti i suoi fan sui social e a quanto pare è riuscito nel suo intento. 

Fedez
Fedez (Instagram)

Il cantante Fedez sembra proprio sia riuscito a fare uno scherzo a tutti i suoi fan sui social, che sono caduti subito nella sua trappola. Fedez è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, cantando in coppia con Francesca Michielin.

Il rapper è riuscito ad ottenere una prestigiosissima posizione, classificandosi con il suo brano al secondo posto, ma non sono mancate nemmeno le polemiche che si sono generate proprio a causa di questo risultato.

Il Codacons infatti ha contestato la validità del suo posto in classifica che sarebbe stato dovuto a quanto pare al sostegno da parte della moglie Chiara Ferragni che sui social ha un seguito davvero molto grande e che ha più volte chiesto di votarlo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fedez, il cantante svela un grande segreto: le sue parole

Fedez, un piccolo scherzo

Fedez
Fedez (Instagram)

Recentemente il cantante ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una foto molto particolare, che lo vede con in braccio un neonato. Come molti sapranno il cantante è già padre del suo primogenito Leone, e attualmente è in attesa insieme alla sua compagna Chiara Ferragni di sua figlia che dovrebbe nascere a giorni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fedez stressato, l’ansia lo assale: i fan notano un dettaglio inequivocabile

Con il suo ultimo post sui social però ha voluto fare uno scherzo, pubblicando un’immagine mentre tiene in braccio un piccolo neonato dicendo a tutti i suoi fan che è nata la figlia. Subito dopo la notizia però ha svelato che in realtà si tratta di una foto insieme al suo primogenito quando era nato da poco.

Tutti i fan del cantante sono però cascati al suo simpatico scherzo, facendosi condizionare dall’immagine e leggendo soltanto le prime righe del suo post. In realtà però non si sa ancora quando nascerà la piccola V, bambina di cui si conosce al momento solamente l’iniziale del suo futuro nome.

C’è chi giura che si chiamerà Venere, ma le ipotesi sono ancora aperte. In realtà Fedez ha ipotizzato che la bambina possa nascere il 19 marzo, che per lui è una data davvero molto importante perché è quella della nascita del primogenito Leone. E chissà che in effetti il cantante non riesca ad azzeccare proprio la data giusta. Manca ormai poco al lieto evento, dunque molto presto se sapremo molto di più.

Fonte Foto Instagram
Impostazioni privacy