Filippo Magnini saluta la sua amica a quattro zampe: “Ci mancherai”

Filippo Magnini ha voluto dare un ultimo saluto alla sua amica a quattro zampe. Ma ecco le sue bellissime parole d’addio.

Filippo Magnini
Filippo Magnini (Fonte: Instagram)

Filippo Magnini è uno degli sportivi maggiormente amati degli ultimi anni. Il nuotatore si è infatti portato a casa molto medaglie mondiali ed  europee, entrando di diritto nel cuore di tutti gli italiani. Ma c’è un altro aspetto per cui è diventato famoso e molto conosciuto.

L’uomo è infatti sentimentalmente legato da ormai tantissimo a Giorgia Palmas, ex velina di Striscia La Notizia, con cui ha avuto da poco tempo anche una figlia. In attesa del loro matrimonio, bloccato dalla pandemia da Covid-19, i due appaiono sempre molto uniti e innamorati, in primis sul mondo dei social network. Ma ecco che è proprio tramite questi ultimi è arrivata una notizia non troppo positiva. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Filippo Magnini e Giorgia Palmas, ecco chi sarà la loro testimone di nozze

Filippo Magnini, una brutta notizia: il nuotatore dà il suo ultimo saluto alla sua amica a quattro zampe

Filippo Magnini
Filippo Magnini (Fonte: Mediaset Play)

La coppia ha dovuto fare i conti con il Covid-19, ma ora a colpire il nuotatore è stato un bruttissimo lutto. Il buon Filippo deve infatti fare i conti con la perdita della sua amica a quattro zampe, ossia la gatta regina. L’ultimo saluto è arrivato sul suo profilo Instagram, dove ha utilizzato parole molto dolci per salutare quello che è stata per lui la compagna di mille avventure. Ma che cosa ha detto Magnini? Le sue frasi hanno inevitabilmente colpito tutti i suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Filippo Magnini, un annuncio su Instagram colpisce tutti

Ciao Regina, ci mancherai. Grazie per tutto il tempo che sei stata con noi. Sarai sempre nel nostro cuore“, queste le parole scelte dallo sportivo, che non ha nascosto il suo dolore e la sua commozione. Tante le reazioni e le parole di conforto e di cordoglio arrivate sotto al post. Insomma, un dolore che non può passare inosservato e che, ancora una volta. è stato espresso sul tanto chiacchierato mondo dei social network.

Impostazioni privacy