Alessandra Amoroso, le parole colpiscono il web: a chi sono riferite?

Alessandra Amoroso spiazza i fan, le sue parole non passano inosservate, ma a chi sono riferite?

Alessandra Amoroso
foto instagram

La cantante salentina reduce dal grande successo del suo ultimo singolo cantato con Emma Marrone, torna sui social con una nuova storia pubblicata da pochi minuti.

Prima di scoprire che cosa ha scritto, però è sfumata l’idea dei suoi fan che speravano di trovarla come una dei giudici della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, che la scorsa settimana è andata in onda con la prima puntata.

Detto questo, nella sua ultima storia Instagram la giovane ha lasciato un messaggio davvero molto criptico che tutti si chiedono a chi sia riferito, cerchiamo di capire di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso e il retroscena su Sanremo 2021

Alessandra Amoroso criptica sui social, a chi saranno riferite le sue parole?

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Instagram)

Alessandra Amoroso torna sui social con delle parole davvero criptiche che questa volta non riguardano la sua carriera o un novo progetto in uscita.

L’acqua è delicata eppure penetra le montagne e la terra” sono queste alcune delle parole della giovane che utilizza le sue storie di Instagram per lanciare un messaggio davvero diverso da solito che almeno per il momento non sappiamo a chi sia riferito, “la gentilezza è più potente della durezza” ha anche aggiunto e chissà che le sue non siamo proprio dei messaggi riferiti a qualcuno che fa parte del passato e che forse non ha compreso in pieno il suo modo di essere.

Detto questo, tutti i suoi fan sperano ben presto di ritrovarla in una delle puntate del serale di Amici di Maria De Filippi che la scorsa settimana è andata in onda con la prima puntata che ha decretato i nomi dei primi due eliminati.

Ad ogni modo, lei e il suo singolo Pezzo di Cuore sono anche stati protagonisti di una delle puntata del Festival di Sanremo 2021 andato in onda nella prima settimana di Marzo con Amadeus e Fiorello.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso: “ho temuto di non poter più cantare”

Staremo a vedere, cosa succederà in futuro e se magari la cantante svelerà qualcosa di cui ancora il pubblico non è a conoscenza.

foto instagram
Impostazioni privacy