Home News Francesca Fialdini, riflessioni sui social: “Ecco che cosa cerco”

Francesca Fialdini, riflessioni sui social: “Ecco che cosa cerco”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:05

Francesca Fialdini ha voluto condividere una riflessione molto particolare con tutti i suoi follower. Ma che cosa ha detto? Ecco i dettagli.

francesca fialdini
Francesca Fialdini (Fonte: Rai Play)

Francesca Fialdini è senza alcun dubbio una delle conduttrici di punta di casa Rai. Tutto è legato alla sua conduzione sia di Da noi… A ruota libera, il format che caratterizza la domenica pomeriggio di Rai Uno, e di Fame d’amore, il programma dedicato ai disturbi alimentari, che si è conquistato il sabato sera su Rai Tre.

La presentatrice, che recentemente ha dovuto fare i conti con il Covid-19, è però molto presente anche sui social network. Ed ecco che sul suo profilo Instagram è arrivata una riflessione che non ha davvero lasciato indifferenti tutti i suoi follower. Ma che cosa ha scritto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capire il tutto per soddisfare ogni tipo di curiosità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini, ecco quando ha fatto felici tutti i telespettatori

Francesca Fialdini, le sue parole su Instagram: una riflessione davvero importante

Francesca Fialdini (Fonte: Rai Play)

La donna, che molto spesso ha fatto parlare anche per la sua vita privata e sentimentale, molto spesso si confida con i suoi fan e racconta attimi della sua quotidianità. Ed ecco che questa volta si ritrae in un autoscatto che mette in mostra tutta la sua bellezza e la sua semplicità. Ma ad attirare attenzione è inevitabilmente la didascalia che accompagna la foto.

La Fialdini ha infatti ammesso di essere, in un certo senso, alla ricerca di qualcosa. “Non so voi, ma io cerco ogni raggio di luce per sentire che c’è vita su Marte e anche dentro di me“, questo quanto scritto dalla bionda presentatrice Rai. Una frase forse un po’ criptica e che può avere davvero molteplici significati e svariate interpretazioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini, ecco che cosa pensa del matrimonio

Francesca è quindi alla ricerca di raggi di luce, ma per il momento non si può che concentrare sul suo lavoro e sui suoi appuntamenti nel weekend. I fan non possono che essere felici di poterla ammirare e vedere. Per il resto non resta che attendere anche il suo prossimo aggiornamento sul mondo dei social, dove sta diventando pian piano una stella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)