Cristina Marino sotto attacco: gli hater non le perdonano una foto

Cristina Marino risponde agli hater su Instagram; per cosa è stata attaccata? I commenti alle sue foto si sono fatti sempre più critici, non ne può più.

Cristina Marino Instagram
Cristina Marino (Instagram)

Cristina Marino è molto seguita su Instagram; al momento si sta godendo le vacanze in Toscana, vicino Punta Ala con il compagno Luca Argentero e la piccola Nina Speranza, che ha solo 3 mesi.

La modella ha partorito la sua bambina solo a maggio, ma non ha problemi a mostrare il suo fisico in bikini: Cristina appare in forma smagliante e i suoi fan non hanno potuto fare a meno di commentare, anche se non tutti in maniera positiva o entusiasta.

LEGGI ANCHE -> Cristina Marino contro le fan di Luca Argentero: cos’è successo?

Cristina Marino contro gli hater su Instagram

Cristina Marino Instagram
Cristina Marino (Instagram)

La compagna di Luca Argentero non ha problemi a rispondere a chi la critica sui social; soprattutto se si tratta di cattiverie gratuite.

Le sue foto i bikini a solo tre mesi dal parto, suscita sicuramente invidia: c’è chi la accusa di avere il seno rifatto a soli 29 anni, chi insinua che sia facile costruire un fisico perfetto mangiando solo insalata o chi l’accusa di essere “avvantaggiata” rispetto alle altre mamme, poiché possiede agi che non tutte possono permettersi.

LEGGI ANCHE -> Cristina Marino travolta dalle polemiche su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•GOODMORNING•

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:

La Marino non la manda a dire e e si difende dalle critiche: “Questa è la storia che vi conviene raccontarvi…Prima di postare le foto del cibo vi manderò delle foto di approvazione” scrive la ragazza.

Impostazioni privacy