Benjamin Mascolo, parole toccanti: impossibile non commuoversi

Benjamin Mascolo ha colpito profondamente i fan con parole molto toccanti che lasciano davvero il segno. Ecco che cosa ha detto il ragazzo.

benjamin mascolo
benjamin mascolo

Benjamin Mascolo nelle scorse ore ha pubblicato un post sul account ufficiale di Instagram in cui ha condiviso un messaggio molto importante e toccante, che ha stupito tutti i suoi fan.

Il ragazzo sempre sui social aveva raccontato tempo fa di una vicenda molto difficile che lo aveva profondamente colpito e che riguarda la sua salute fisica.

Pare infatti che diversi anni fa il ragazzo conducesse uno stile di vita un po’ scapestrato, concedendosi spesso qualche vizio e in particolare quello del fumo.

Poi d’improvviso stette molto male e addirittura finì in ospedale intubato in terapia intensiva a causa di una istiocitosi polmonare.

LEGGI ANCHE —>Bella Thorne e Benjamin Mascolo, dall’allontanamento alla rinascita

In quei momenti drammatici Mascolo credette addirittura di perdere la propria vita e in effetti stette così male da arrivare a pesare anche 10 kg in meno e da non riuscire nemmeno a parlare bene.

Fu in quel momento che decise di cambiare radicalmente la sua vita e impegnarsi di più a essere serio e a rispettare se stesso e il suo corpo, rifugiandosi nelle cose che avevano davvero importanza come le sue passioni.

Benjamin Mascolo, il messaggio commovente

Bella Thorne e Benjamin Mascolo
Bella Thorne e Benjamin Mascolo (Fonte: Instagram dell’attrice)

Benjamin Mascolo ha voluto condividere con tutti i suoi fan una riflessione molto importante su Instagram attraverso un post.

Il ragazzo, che appare nella foto insieme alla sua compagna Bella Thorne, ha proprio voluto parlare di amore e della sua storia.

Un messaggio molto positivo, che invita a riflettere sul tema dell’amore, che è un sentimento reale e che nulla ha a che fare con le favole, per cui ci si deve impegnare giorno per giorno a rispettare la propria unicità.

LEGGI ANCHE —>Bella Thorne fidanzata Benjamin Mascolo, Benji e Fede: “Io pansessuale”

Ed è questo il pensiero che vuole condividere Mascolo, parlando della sua relazione che non sarà perfetta, ma per lui è bella così com’è.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Avete presente il “Colpo di fulmine”? Il “Vissero per sempre felici e contenti”? Ecco, noi Non siamo una di quelle coppie. I romanzi e la televisione crescendo ci hanno venduto traguardi irraggiungibili come l’anima gemella, la metà perfetta che ci completa. E così quando arriva un problema o un imprevisto scappiamo, abbandoniamo la nave, perché in fondo “non era la persona giusta per noi”. Ci chiediamo, che senso ha lottare per qualcuno che non rispecchia i nostri canoni di perfezione? Eppure, da quel poco che sono riuscito a imparare così giovane, il mondo (o dio, a voi la scelta) non ci da quello che vogliamo ma quello che ci serve per crescere. La voce del verbo “Amare” è un’azione che va compiuta ogni giorno, una scelta che si fa volontariamente e che comporta sacrifici e sofferenza, non solo ed unicamente felicità come nelle favole. Si, lei è unica, è stupenda, ma non è perfetta.. E io? Beh, io sono poco più che un disastro, un vagabondo che naviga in lungo e in largo in cerca di risposte. Eppure ci siamo incontrati per caso, a metà strada tra il mio percorso e il suo, e abbiamo deciso di camminare insieme mano per mano. Non è perfetto, ma è bellissimo così, e non lo vorrei in nessun altro modo. – Ph. 📷 @marialevyy

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm) in data:

 Negli scorsi mesi si è molto parlato di rumors su un possibile matrimonio tra i due, dunque non ci resta che attendere per scoprire se questa relazione andrà davvero avanti.

Intanto però Mascolo sembra davvero molto innamorato della sua compagna, così come anche lei pare ricambi, almeno da quanto si può percepire tramite i social.

Impostazioni privacy