Carlotta Mantovan, che cosa fa oggi? La sua vita è cambiata

Carlotta Mantovan è la vedova di Fabrizio Frizzi. Ma cosa fa oggi la donna? Ecco tutti i dettagli sulla sua vita, che arrivano dai social.

Carlotta Mantovan (Instagram)
Carlotta Mantovan (Instagram)

Carlotta Mantovan è la vedova di Fabrizio Frizzi. Un lutto che ha sconvolto tutto il mondo dello spettacolo. A tre anni dalla sua morte, il suo ricordo è ancora vivo e vegeto non solo nella memoria di tutti gli italiani, ma in particolar modo in quella della moglie. La donna ha però provato ad andare avanti e a combattere il dolore e il lutto.

La coppia  per di più nel 2013 ha dato alla luce una bellissima bambina, di nome Stella. La perdita di un padre, come quella di un marito, sono dei traumi che inevitabilmente segnano dentro. Ma che cosa fa oggi la donna? Ecco com’è cambiata la sua vita dopo la morte di quello che era l’uomo della sua vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlotta Mantovan ricorda Fabrizio Frizzi: “La gioia del suo papà”

Carlotta Mantovan, una lotta continua: la sua reazione al dolore

Carlotta Mantovan (Rai)
C. Mantovan (Rai)

Carlotta Mantovan è una modella italiana. La ragazza aveva conosciuto il suo amore, divenuto successivamente suo marito, proprio durante il concorso di bellezza Miss Italia, lui nei panni del conduttore e lei di concorrente. Purtroppo la loro storia ha avuto un triste epilogo, ma dalle foto che pubblica sui social sembra aver trovato un rimedio alla tristezza.

Come abbiamo avuto modo di apprendere dai suoi post, un ruolo di primaria importanza, al fianco dell’amore verso la figlia Stella, con la quale sembra condividere di tutto, c’è la sua passione per i cavalli.

Infatti numerosi sono i post che dedica a questi animali, e nelle didascalie non manca il suo evidenziare tutta la felicità che prova quando passa del tempo con loro. Pochi tempo fa, invece, ha pubblicato una foto, in cui la ritrae sorridente, in tenuta ciclistica. La natura, lo sport, gli animali sembrano essere proprio il suo antidoto contro ogni male.

PER APPROOFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlotta Mantovan dopo Frizzi ritrova il sorriso: il merito è suo

La Mantovan sta cercando di trasmettere queste stesse sue passioni anche alla figlia. Nonostante il dramma caduto sulla famiglia le due donne sembrano star reagendo nel migliore dei modi, sempre all’insegna della serenità. Chissà se la piccola Stella crescerà anche lei con la passione per il mondo dello spettacolo, o magari erediterà il ruolo del padre in televisione. Noi ce lo auguriamo.

Impostazioni privacy