Carlotta Mantovan moglie Frizzi, il bacio: “Finalmente con il mio amore”

Carlotta Mantovan è un esempio di grande forza e coraggio, dopo la morte del suo amato Fabrizio Frizzi ha ripreso in mano la sua vita e quella della piccola Stella.

Carlotta Mantovan moglie fabrizio frizi (1)

Questa sera Carlotta sarà ospite dall’amica Antonella Clerici a Festa di Natale, la lodevole iniziativa per raccogliere fondi da donare a Telethon.

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, che ha colto tutti di sorpresa, Antonella Clerici e Carlo Conti hanno dimostrato il loro affetto e la loro vicinanza a Carlotta e Stella. Tanto che su quest’ultima Carlo ha rivelato “Mi chiama Babbo Conti, proprio come faceva Fabrizio”.

Carlotta Mantovani, torna a sorridere dopo Frizzi

Nel marzo 2018 se ne andava dopo una dura malattia Fabrizio Frizzi, tra i conduttori più amati di sempre, lasciando sua moglie Carlotta Mantovan e la piccola Stella.

Da qualche mese la vita di Carlotta è tornata ad avere una parvenza di normalità e a ripreso a fare tutte le attività che ama.

Tra queste c’è anche l’equitazione, la Mantovan è un’ottima fantina e ha un vero e proprio amore per i cavalli. Di recente ha postato sul web una foto che ha fatto impazzire gli amanti dei cavalli: un bacio con il suo bellissimo puledro corredato dalla scritta “Finalmente dal mio amore”.

Leggi anche –>Carlotta Mantovan: un nuovo arrivo in famiglia

Impostazioni privacy