Costantino Vitagliano, sua figlia ha cambiato tutto: “Per 15 anni non ho avuto una vita”

Costantino Vitagliano, la figlia Ayla è il suo primo ed unico interesse oggi, ma ha deciso di non esporla ai social, ecco perchè.

costantino vitagliano figlia
Costantino Vitagliano (Instagram)

Costantino Vitagliano, la figlia Ayla è il suo unico grande amore? La sua vita oggi è totalmente diversa: “Mi sono riappropriato delle cose importanti, che la fama mi aveva fatto perdere.

L’ex tronista di Uomini e Donne si è raccontato in un’intervista a Vero, dove ha parlato di quanto sia cambiata la sua esistenza rispetto ad un po’ di anni fa, quando la sua notorietà era ancora vivida. In effetti il suo è stato un vero e proprio “caso”, visto che per anni Costantino è stato osannato e rincorso da fan di tutte le età che lo consideravano un vero e proprio mito di bellezza.

Vitagliano, oggi, ricorda quegli anni con un velo di rimpianto e oggi ha decisamente deciso di cambiare la sua vita, dedicandosi moltissimo a sua figlia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Costantino Vitagliano cambia vita: la luce dopo il periodo buio

Costantino Vitagliano, la figlia Ayla è il suo nuovo mondo

costantino vitagliano figlia
Costantino Vitagliano (Instagram)

L’uomo oggi ha 46 anni e sono passati ben 18 anni da quando è diventato famoso grazie alla sua avvenenza, diventando il “prototipo” del tronista bello e irraggiungibile. Oggi Costantino è ancora un uomo bellissimo, ma ha deciso di ritirarsi, in parte, dal mondo dello spettacolo e condurre una vita molto più tranquilla.

Per 15 anni non avuto una vita – ha dichiarato a Vero – desideravo tanto la fama che avevo perso di vista le cose fondamentali” ha raccontanto Vitigliano. Tuttavia ha recuperato il tempo perso in cui non riusciva a dedicarsi ai suoi affetti privati a causa dello stress mediatico al quale era sottoposto. Oggi Costantino ha una meravigliosa figlia, Ayla, di 5 anni che ha deciso di non mostrare sui social finchè non sarà lei a poter decidere.

La bambina è nata dalla sua relazione con la modella Elisa Mariani che è finita poco dopo la sua nascita. Tuttavia i due sono rimasti in buoni rapporti, soprattutto per il bene della piccola, e l’uomo ha ammesso che lei sia una bravissima mamma. E Costantino che padre è? Proprio oggi in onore della Festa del papà ha pubblicato una foto e un post dolcissimo in cui ringrazia sua figlia per aver portato una ventata di gioia e leggerezza nella sua vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli si rincontrano: com’è andata tra loro?

Ma è Ayla il suo unico amore? In realtà Vitigliano al momento è felice insieme alla sua nuova fidanzata, la ballerina russa Luba Mushtuk. Sul loro rapporto ha dichiarato che è molto diverso da quelli vissuti prima, in cui cercava di esporsi a livello mediatico; oggi la sua vita privata la tiene per sé.

Impostazioni privacy