Costantino Vitagliano chi è? La luce dopo un periodo buio

Chi è Costantino Vitagliano, l’ex concorrente del Grande Fratello che ha raccontato di recente di essere riuscito a superare un periodo davvero buio.

costantino vitagliano
costantino vitagliano

Non è stato un periodo semplice quello che ha dovuto passare ultimamente Costantino Vitagliano, che ha attraversato un gravissimo periodo di crisi as seguito della morte della madre Rosina che è venuta a mancare. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è sprofondato un periodo davvero cupo che solamente grazie alla figlia Ayla è riuscito a superare.

Leggi anche: Eros Maggioni, marito Michela Brambilla: età, carriera e curiosità

Costantino Vitagliano chi è? Un grave lutto

Quest’oggi l’uomo ne parlerà a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso dove metterà sul piatto tutti i suoi sentimenti e racconterà questa spinosa vicenda dalla quale, per fortuna, sembra finalmente essere uscito. Il buio oltre la luce.

Leggi anche: Calcutta è fidanzato? Edoardo D’Erme ha lasciato due indizi

Sua figlia, infatti, è la persona per la quale prova il sentimento più forte al mondo e che, per questo motivo, dovrà necessariamente ripartire da lei ed è quello che sta facendo. La piccola, nata dalla sua relazione con Elisa Mariani, è il suo punto fermo dopo la morte della madre e che, per questo motivo, è riuscito poco a poco a fare luce nelle tenebre.

Impostazioni privacy