Vi ricordate la prima tronista di Uomini e Donne? Ecco oggi come è diventata

Vi ricordate della prima tronista di Uomini e Donne? Sono passati ormai 20 anni dalla sua scelta, ma ecco che fine ha fatto oggi.

Uomini e Donne tronisti
Uomini e Donne, i nuovi tronisti

Sono passati ormai 20 anni dall’inizio di Uomini e Donne, il dating show creato ed ideato da Maria De Filippi. In molti si sono susseguiti su quel famosissimo trono, ma una persona in particolare ha avuto l’onore di poter dire di essere stata la prima tronista della trasmissione di Canale 5: stiamo infatti parlando di Lucia Pavan.

Che fine ha fatto la prima tronista di U&D e soprattutto che cosa fa oggi? Abbiamo dato un’occhiata al suo profilo Instagram: è infatti non solo innamoratissima, ma è anche riuscita a diventare una vera e propria donna in carriera. Ecco che cosa sappiamo.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, ex corteggiatore in ospedale: paura tra i fan

Lucia Pavan prima tronista di Uomini e Donne: che fine ha fatto?

lucia pavan
Lucia Pavan (Instagram)

Lucia Pavan oggi è una donna in carriera che è anche riuscita a diventare madre di una bellissima bambina e, soprattutto, presto si sposerà. Nel 2000, però, quando Uomini e Donne era appena iniziato, lei ha avuto l’onore di essere stata la prima a sedersi sul trono più desiderato d’Italia.

Tutti noi, però, la ricordiamo anche per il totalmente inaspettato “no” di Costantino Vitagliano, che aveva lasciato tutti i telespettatori senza parole. 

LEGGI ANCHE -> Alberto Urso, la nuova fidanzata è una star di Uomini e Donne?

Dopo questa esperienza nel mondo della televisione però Lucia Pavan è diventata una manager della Brooks Brothers, il marchio d’abbigliamento più antico degli Stati Uniti. Il suo fidanzato si chiama Sasha, con cui ha una relazione da circa otto anni.

Insomma, non era riuscita a trovare l’amore nel programma di Maria De Filippi, però, la sua vita, seppur lontana dal mondo dello spettacolo, alla fine è stata, come si suol dire, all’altezza dei suoi sogni: una bellissima casa, un futuro marito, un figlio ed il successo nel mondo del lavoro. Tutto ciò che una donna può desiderare.

Impostazioni privacy