Isola Dei Famosi 2021, chi è stato eliminato? Lascia dopo pochi giorni

L’Isola dei Famosi 2021 svelato il suo primo eliminato. Chi lascerà l’Isola e chi andrà in nomination? Un evento stravolge i piani.

Ilary Blasi (Mediaset)
Ilary Blasi (Mediaset)

Ieri sera si è svolta la seconda puntata del reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi. Alla conduzione l’inarrestabile Ilary Blasi, che con la sua freschezza ci ha fatto addentrare in quel calore proprio dei caraibi.

Una conduzione impeccabile, ma ovviamente non potevano mancare delle gaffe proprie della diretta. Al suo fianco, nel ruolo di opinionisti troviamo: Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e un po’ più lontana, in collegamento da casa, la cantante Elettra Lamborghini.

La seconda puntata è stata ricca di sorprese, infatti ha annunciato il primo eliminato dell’edizione. Sapete chi è? Eccovi svelato anche chi andrà in nomination. I telespettatori hanno il compito di votare per sostenere il loro/ la loro preferita. Che vinca il migliore!

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi riceve un premio poco gradito: “colpa” dell’Isola Dei Famosi

Isola dei Famosi 2021, Marco Maddaloni eliminato: lascia il programma

Dopo pochissimi giorni dall’inizio del reality un concorrente in gara purtroppo dovrà già lasciare l’isola dei Caraibi, l’Honduras, e dirigersi verso l’Italia. Ieri sera a contendersi il posto nel reality di Canale 5 erano: Drusilla Gucci, per la categoria Rafinados e Ferdinando Guglielmotti, tra i Burinos. Il compito più ostico è affidato al pubblico che con il televoto deciderà la sorte dei concorrenti. Ecco cosa ha deciso per loro.

Ebbene, a lasciare l’Isola è proprio il Visconte. Ma attenzione, la sua eliminazione non è ancora confermata, infatti prima di lasciare definitivamente il caldo dell’Honduras, gli è stato proposto di fare un’altra sfida, a Parasite Island, dovrà concorrere con Marco Maddaloni. Ma a questa proposta il Visconte rifiuta il piano b. Il pubblico lo vuole ed anche Ilary, la quale lo convince di rimanere, se ne potrà andare quando vuole. Nel frattempo colui che ha lasciato davvero l’isola è proprio Maddaloni, il quale ha confessato che doveva stare solo quattro giorni, ed invece è diventato un mese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, un look tutto made in Italy: la conduttrice conquista tutti

Nomination seconda puntata Isola Dei Famosi 2021

La puntata del 18 marzo ha regalato davvero tantissime sorprese. Infatti proprio nella categoria dei Rafinados è successo un qualcosa che non pensavamo mai potesse accadere. Ebbene, Akash ha chiesto di essere nominato e così è stato, definendo il programma come qualcosa di trash che non l’appartiene. Tra i Burinos, invece, emerge il nome di Angela. Nuovo televoto dunque per Akash e Agela. Chi vincerà tra i due? Lunedì lo sapremo.

Impostazioni privacy