“E’ lei il maschio alpha” Elettra Lamborghini scatena la polemica sul web

Elettra Lamborghini finisce nella bufera dopo una battuta su una concorrente dell’Isola Dei Famosi: polemica sul “maschio alpha”.

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini ha avuto modo di collegarsi come opinionista sempre dalla sua bellissima casa ieri sera durante l’Isola Dei Famosi dal momento che come sappiamo purtroppo deve trascorrere ancora qualche giorno in quarantena prima di sottoporsi ad un nuovo tampone.

Come sempre portatrice di buonumore e battute molto irriverenti, la cantante ha avuto modo di parlare di una delle protagoniste assolute di questi primi giorni di reality: stiamo infatti parlando di Elisa Isoardi.

La donna, infatti, è stata definita “maschio alpha” del gruppo scatenando non solo, da una parte, le risate di tutto il pubblico da casa ed in studio, ma facendo anche infuriare una -piccola- parte del web che proprio non sembra avere gradito questa sua uscita, giudicata “poco felice”.

Ma in quale contesto l’ha detto? Ecco che cos’è successo. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, momento di difficoltà: “Mai dare nulla per scontato”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Elettra Lamborghini su Elisa Isoardi “maschio alpha” all’Isola Dei Famosi: è polemica 

elisa isoardi isola dei famosi

Elettra Lamborghini ha avuto modo di parlare di tantissimi protagonisti nel suo consueto collegamento da casa all’Isola Dei Famosi: in attesa di averla in studio insieme a Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi, infatti, la cantante si è espressa in un modo molto “colorito”, se così si può definire, nei confronti della donna la quale è stata considerata come un vero e proprio “maschio alpha” all’interno del gruppo, molto di più rispetto a tutti gli altri concorrenti uomini in gara.

Una battuta molto divertente da una parte ma che dall’altra è stata, seppur in minima parte, considerata poco gentile nei confronti di tutti gli altri. Il contesto, però, va sottolineato, era assolutamente leggero e bonario.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi: Elisa Isoardi, chi è? Età, ex fidanzato, carriera

A precisa domanda a riguardo da parte di Ilary Blasi (il cui look era stellare ieri sera), dunque, non sembra proprio avere dubbi, ma non solo: ha anche aggiunto che qualcuno all’interno del gruppo si sta innamorando di lei, facendo molto probabilmente riferimento al Visconte anche se ovviamente non ne possiamo avere la certezza.

Impostazioni privacy