Emma Marrone emoziona: il ricordo del grande artista piace a tutti

Emma Marrone emoziona i social, il suo dolce ricordo non passa inosservato in un giorno tanto speciale.

Emma Marrone
foto instagram

Torna sui social la cantante salentina che nel giorno della festa del papà regala a tutti i suoi follower un omaggio davvero speciale e importante che mette tutti in accordo.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, la giovane è al momento in cima alle classifiche italiane con il suo ultimo singolo Pezzo di Cuore cantato insieme alla sua amica e collega Alessandra Amoroso, con cui è stata ospite di una serata all’ultimo Festival di Sanremo 2021.

Ma torniamo alle sue parole inserite in un suo post su Instagram, la dedica importante è per un suo amico e collega, scopriamo insieme di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone non dimentica, appello della cantante

Emma Marrone ricorda Pino Daniele nel giorno del suo compleanno

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone festeggia Pino Daniele proprio oggi che è il giorno dedicato ai papà e che per lui era anche il compleanno e l’onomastico.

Un ricordo davvero speciale quello della giovane cantante che era diventata una sua grande amica oltre che essere una collega e una fan, diverse erano infatti state le occasioni in cui i due si erano trovati sul palco insieme duettando sulle note di una canzone dell’artista napoletano.

Auguri Pino, ovunque tu sia resterai nel mio cuore” sono queste alcune delle parole che la cantante scrive come didascalia della sua foto Instagram inserita in una delle storie.

Delle parole che mettono davvero tutti in accordo, compresi  suoi follower che come lei non possono fare a meno di amare le canzoni del cantautore napoletano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone, una persona speciale con lei

Detto questo, la cantante quest’anno non sarà una delle giudici di Amici di Maria De Filippi come si era vociferato nei giorni scorsi, ricordiamo infatti che per diversi anni si è trovata a fare la coach del talent show in cui molti anni fa ha fatto il suo debutto che l’ha resa famosa. Restiamo quindi in attesa di ritrovarla ben presto su un palco diverso.

FOTO INSTAGRAM
Impostazioni privacy