Emma Marrone, in dolce compagnia? Una persona speciale con lei

Emma Marrone è una delle cantanti più amate in Italia, che si è mostrata nelle scorse ore felice in compagnia di una persona molto speciale.

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Momento di grande serenità vissuto oggi dalla cantante Emma Marrone, che a quanto pare ha avuto modo di pranzare insieme con una persona molto speciale per lei. La Marrone recentemente è stata ospite dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, e ha avuto modo di cantare in coppia sia con Achille Lauro che con Alessandra Amoroso. Quest’anno il Festival di Sanremo è stata un’edizione molto particolare a causa del covid, per cui sono state prese misure e norme molto rigide per cercare di evitare la diffusione del virus, tra cui la mancata presenza del pubblico in sala all’interno del teatro Ariston.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone confessa i suoi sentimenti: “Il mio cuore è tuo”

Emma Marrone, un momento di serenità

Emma Marrone e Alessandra Amoroso
Emma Marrone e Alessandra Amoroso (Instagram)

Nelle scorse ore la cantante Emma Marrone ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una stories in cui si è mostrata insieme ad una persona molto speciale. La Marrone infatti era in dolce compagnia, pranzando insieme alla sua grande amica Alessandra Amoroso. Con quest’ultima ormai da anni c’è un’amicizia davvero molto profonda, che è nata grazie alla loro partecipazione al programma Amici di Maria De Filippi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone in versione “bella e la bestia”: lui chi è?

Da allora le due non si sono più lasciate, e recentemente anche in pubblico si sono dichiarate spesso un grande affetto. Le due cantanti hanno anche avuto modo di incidere insieme il brano Pezzo di cuore, che le sta portando davvero molta fortuna. Emma e Alessandra sono dunque molto unite e condividono insieme anche il grande amore per la musica. Un rapporto davvero speciale il loro, che mostra un’intesa profonda.

Emma Marrone e Alessandra Amoroso
Emma Marrone e Alessandra Amoroso (Instagram)

Per quanto riguarda invece la situazione sentimentale della Marrone quest’estate si parlava di una sua relazione con un modello norvegese, cioè Nikolai Danielsen. Già da un po’ però non si hanno più avute notizie sui due, e non si sa dunque se hanno portato avanti una storia o meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

In effetti la Marrone ha sempre dichiarato di essere single, cercando comunque di fare in modo che la sua sfera privata resti tale e non sia sotto la luce dei riflettori. Al momento però sembra che comunque la donna viva un periodo sereno, in cui è accerchiata da persone che le vogliono bene e positivo anche per quanto riguarda il suo lavoro.

Impostazioni privacy