Christian De Sica torna in tv: c’è la data

Christian De Sica è finalmente pronto a tornare sul piccolo schermo. Decisa anche la data: ma ecco tutti i dettagli nello specifico.

christian de sica
C. De Sica (Fonte: Getty Images)

Christian De Sica. Basterebbe davvero anche solo e soltanto questo nome per far tornare in mente ai suoi fan più accaniti una serie di film che hanno, a loro modo, fatto la storia del cinema italiano. Il pensiero va difatti ai cinepanettoni, che hanno consacrato la sua unione artistica con Massimo Boldi, durata e andata avanti per tantissimi anni.

Ma ecco che per l’attore a breve ci sarà un grande evento e una grande opportunità, ossia il suo ritorno sul piccolo schermo. Ma di che cosa si tratta? Il romano avrà un programma tutto suo, che andrà in onda su Rai Uno. Ma per saperne qualcosa in più è giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Christian De Sica, confessione in diretta tv: “Mi sono rotto due costole”

Christian De Sica, tutto sul suo ritorno in tv

Christian De Sica (Fonte: Rai Play)

Quello che vedrà a breve protagonista il capitolino è un vero e proprio one mane show, che sarà trasmesso su Rai Uno. Ed ecco che la tv di Stato ha scelto, forse non a caso, la data di sabato 3 aprile. Di dubbi quindi non ce ne sono più, visto lo spot che ha iniziato ad andare in onda sulla prima rete del servizio pubblico. Insomma, un appuntamento senza alcun dubbio da non perdere e da segnare sul calendario per chi ha sempre amato il buon Christian.

Sicuramente questo spettacolo sarà un modo per fare un vero e proprio tuffo nel passato e per ricordare momenti importanti della sua carriera, ma anche della sua vita privata, che non è stata certo tutta rose e fiori. Dunque non mancheranno emozioni, sorprese e colpi di scena.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Christian De Sica confessa: “Non avevo un soldo”

Ovviamente per De Sica sarà un’occasione per trascorrere una serata con i suoi amici di sempre. Ed ecco che tra questi non può ovviamente non esserci Carlo Verdone. con cui ha recitato in molti film. Ed ecco che i due riproporranno alcuni sketch che li hanno resi celebri e che faranno sorridere. Ci sarà anche Pino Strabioli, noto personaggio televisivo. Insomma, non resta che far partire il conto alla rovescia.

Impostazioni privacy