Christian De Sica si confessa: “Non avevo un soldo”

Christian De Sica ha fatto una confessione davvero molto importante e che riguarda il suo passato. Ma di che cosa si tratta?

christian de sica

Christian De Sica tornerà questa sera sul piccolo schermo e sarà ancora una volta protagonista di ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’. Il noto attore era stato protagonista del format in onda su Rai Uno e condotto da Carlo Conti già qualche puntata fa, ma oggi accompagnerà ancora una volta il percorso di una coppia di sposini in pectore. Non mancheranno aneddoti e battute da parte sua.

LEGGI ANCHE >>> Christian De Sica racconta il suo passato: ecco le sue parole

Christian De Sica, il momento più difficile e complicato della sua vita: la sua confessione

Christian de Sica

Per il romano però la vita non è stata certo tutto rose e fiori. Basti pensare a un grave incidente di cui è stato vittima anni fa, ma anche al periodo di difficoltà economiche. A raccontare quest’ultimo aspetto è stato lui stesso, non nascondendo come il tutto sia avvenuto dopo la morte di suo papà Vittorio. Il suo racconto, che è stato fatto tantissimo volte, spiega tutto nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Conticini e Christian De Sica stanno insieme? La verità

A mio padre non rimprovero niente. Sicuramente ci ha lasciato tanto, ma non i soldi. Abbiamo patito la fame ed eravamo pieni di debiti. Io e mia moglie Silvia abbiamo sentito persino i crampi allo stomaco. Mio papà era morto da poco e io ero senza una lira in tasca. A farmi compagnia avevo solo i debiti precedenti“, queste le parole di De Sica, che ha quindi analizzato tutto nel dettaglio. Un periodo davvero molto complicato per lui, ma da cui è uscito con carattere e determinazione. Il peggio è senza alcun dubbio stato comunque messo alle spalle.

 

Impostazioni privacy