Christian De Sica, tragico incidente: un ricordo straziante

Christian De Sica, celebre attore italiano, ha raccontato un brutto accadimento successo tempo fa. Ha rischiato la vita. 

Christian De Sica Domenica In

Christian De Sica questa sera sarà protagonista su Canale 5 con il film “Amici come prima“, diretto ed interpretato da lui stesso. La pellicola ha visto dopo 13 anni il ritorno in scena del duo Boldi De Sica. Una commedia che non risparmia le risate. Nel cast accanto ai due protagonisti vediamo: Regina Orioli, Maurizio Casagrande, Lunetta Savino e Francesco Bruni. Le risate sono assicurate. Ma addentriamoci nel tragico evento che ha raccontato il figlio di Vittorio de Sica.

LEGGI ANCHE —> Paolo Conticini e C. De Sica stanno insieme? La verità

Christian De Sica, quell’evento che stava per costargli caro

Christian De Sica
C. De Sica

L’attore ha raccontato un terribile incidente che l’ha visto protagonista vent’anni fa. Era il periodo natalizio e De Sica si trovava in vacanza a Cortina, quando la notte di Capodanno gli esplose un petardo in faccia, mettendogli fuori uso l’occhio destro. Lo annovera come l’episodio più brutto della sua vita. Infatti quell’incidente non gli permise di fare lo spettacolo teatrale in programma al Teatro Sistina dal titolo “Un americano a Roma”. Ma dopo nove operazioni ritornò in pista e lo spettacolo fu un enorme successo. La sua vita fu messa in salvo grazie alla tempestività di sua moglie, Silvia Verdone e di Aurelio De Laurentiis. Da Cortina fu portato immediatamente all’ospedale.

LEGGI ANCHE —> Christian De Sica, confessione in diretta Tv: “Mi sono rotto due costole”

Fortunatamente il tragico episodio si è risolto nel migliore dei modi. Un esperienza davvero traumatica per l’attore. Ma questa sera torniamo a sorridere con lui con il film “Amici come prima” in onda su Canale 5.

Impostazioni privacy