Barbara D’Urso e l’ex marito, la foto sui social fa pensare: come mai è finita?

Barbara D’Urso e l’ex marito, la foto su Instagram fa pensare: “Il papà dei miei amori”, come mai non stanno più insieme?

barbara d'urso marito
Barbara d’Urso (Instagram)

Barbara D’Urso e l’ex marito si sono lasciati, ormai, da molti anni ma l’uomo ogni tanto sembra fare capolino nei pensieri della donna che gli dedica dei post o delle foto sui social.

La coppia è stata insieme per circa 15 anni, ma nel 1993 la loro storia si è definitivamente conclusa: come mai? La conduttrice ne ha parlato in poche occasioni, in una di queste, durante un’intervista a Verissimo ha lanciato lo scoop.

Dalla relazione, che in realtà non si è mai tradotta in matrimonio, sono nati i due figli di Barbara, Gianmauro ed Emanuele che ad oggi cita spesso come i suoi unici grandi amori, nonostante una recente confessione. Tuttavia l’ex marito, Mauro Berardi, è ancora nel suo cuore. Ecco che cos’ha confidato durante la puntata di Verissimo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, lo scatto inedito di sua sorella: un dolce ricordo

Barbara D’Urso e l’ex marito, la foto su Instagram fa pensare

barbara d'urso marito
Barbara d’Urso (Instagram)

La conduttrice, nel salotto di Silvia Toffanin, ha confidato che la separazione con l’ex è stata particolarmente dolorosa. Secondo le sue parole gli anni insieme al marito lui sono stati piuttosto burrascosi e, dopo molti ripensamenti, hanno deciso di porre fine alla loro storia.

Tuttavia Barbara ha confessato che, tutt’oggi, Mauro sia uno degli uomini più importanti della sua vita e che lo considera il suo più grande amore. La d’Urso non ha problemi, infatti, a pubblicare sui social foto del passato in cui appare felice accanto all’uomo. Oggi, in occasione della Festa del Papà, ha condiviso uno scatto che risale a qualche anno fa, in cui appare tra le braccia di Berardi: “Il papà dei miei due amori” scrive sul post.barbara d'urso marito

Ad oggi la donna pare che sia impegnata sentimentalmente, come lei stessa ha confidato in qualche occasione durante i suoi programmi. Tuttavia non ha mai rivelato chi sia il compagno misterioso e il mondo del gossip, per il momento, ha potuto fare solo delle mere ipotesi al riguardo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso come Oprah, il caso di Megan Markle nel suo salotto

Secondo le parole di Barbara, tuttavia, i suoi più grandi amori rimangono i due figli che oggi hanno entrambi più di 30 anni. Gianmauro, il maggiore, lavora come medico in un noto ospedale di Roma. Il secondogenito Emanuele ha intrapreso invece la carriera di fotografo e gira il mondo per realizzare i suoi reportage.

Impostazioni privacy