Meghan Markle, la sorella Samantha e l’appello da Barbara d’Urso

Meghan Markle, la sorella Samantha e l’intervista nel salotto di Barbara d’Urso: ecco l’appello che le ha rivolto, ha mai risposto?

meghan markle sorella
Samantha, sorella di Meghan Markle

Meghan Markle e la sorella Samantha: a Pomeriggio Cinque appare l’intervista con tanto di appello della donna alla duchessa del Sussex, le ha risposto?

In tutto il mondo di sta discutendo della famosa intervista rilasciata dai Duchi del Sussex a Oprah Winfrey, che ieri sera è stata trasmessa in versione integrale anche in Italia, su Tv8.

Anche nel salotto di Barbara d’Urso si è parlato moltissimo delle dichiarazioni di Meghan e Harry, che secondo alcuni avrebbero scatenato le ire della Regina. Molto si sta discutendo del comunicato rilasciato da Sua Maestà, formalmente cordiale, che secondo molti nasconde la sua furia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Meghan Markle e Harry, i commenti: “L’intervista più dannosa della storia”

Meghan Markle, sua sorella e l’appello a Barbara d’Urso

meghan markle sorella
Meghan Markle, la sorella Samantha

Cosa c’entra Pomeriggio Cinque con la Famiglia Reale inglese? Ebbene, la conduttrice ha tirato fuori un vero e proprio asso dalla manica durante la puntata di oggi.

Infatti, qualche anno fa, la d’Urso aveva intervistato la sorella di Meghan, Samantha, in uno dei suoi programmi. E’ avvenuto poco dopo il matrimonio tra la Markle e il Principe Harry, visto che nello studio la donna ha parlato del fatto che nè lei nè suo padre sarebbero stati invitati alle nozze.

La sorella della duchessa è figlia dello stesso padre, Thomas Wayne Markle, ed è nata da un suo matrimonio precedente. L’uomo ha poi sposato la madre di Meghan, Doria Loyce Ragland, dalla quale ha divorziato quando lei aveva solo 6 anni.

Samantha aveva raccontato alla d’Urso che la sorella avrebbe iniziato a ignorare lei e suo padre da quando aveva conosciuto Harry. Non avrebbe invitato, secondo le sue parole, neanche il padre al matrimonio reale: ufficialmente è stato comunicato che ha avuto un infarto. La donna ha svelato che, in realtà, l’uomo non era stato invitato a prescindere e che il malore è avvenuto successivamente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Meghan Markle e la rivelazione dolorosa: “Solo così mi sono salvata”

La sorella di Meghan , invece, sarebbe stata del tutto ignorata e mai invitata al matrimonio a Londra. A tal proposito la donna, proprio dallo studio di Canale 5, aveva fatto un appello alla Markle, chiedendole di non ignorare lei e suo padre. Oggi la d’Urso, a Pomeriggio Cinque, ha rivelato che la duchessa non avrebbe mai risposto all’appello. Tuttavia i rapporti di Meghan con la sua famiglia pare fossero freddi anche prima del suo incontro con Harry; la sorella ha cercato solo della visibilità? Tra gli opinionisti le opinioni sono molteplici ma in molti, come Filippo Nardi, hanno trovato l’intervista dei Duchi irrispettosa e “furbetta”.

Impostazioni privacy