Barbara d’urso, i figli l’hanno abbandonata? La confessione in diretta

Barbara d’Urso, i suoi figli la fanno soffrire? La confessione in diretta a Pomeriggio Cinque lascia tutti di stucco.

Barbara d'Urso figli
Barbara d’Urso

Barbara d’Urso, i figli l’hanno abbandonata? La conduttrice confessa la sua sofferenza a Pomeriggio Cinque: “Mi hanno lasciata presto“.

La donna ha due figli maschi, ormai adulti, nati dalla sua relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi, durata dal 1982 al 1993. I ragazzi sono Gianmauro che oggi ha 34 anni ed Emanuele di 32.

La bella Barbara ormai vive sola da tempo e oggi, in diretta a Pomeriggio Cinque, ha voluto fare una confessione dolorosa. Parlando di uomini “mammoni” lei ha rivelato che non è il caso dei suoi figli.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso si è rifatta? La risposta vi lascerà di stucco

Barbara d’Urso, i figli l’hanno abbandonata? La confessione

Barbara d'Urso figli
Barbara d’Urso (foto Instagram)

La conduttrice ha esordito parlando di figli maschi un po’ “mammoni” dichiarando che i suoi due ragazzi, contrariamente, sono andati via di casa molto presto, lasciandola sola.

I miei si sono fatti vite molto lontano da meha rivelatohanno i loro cognomi e le loro cose…” ha detto con una nota di rimpianto nella voce.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, ecco chi è il fidanzato: spunta fuori il nome

Gianmauro Berardi ad oggi è un medico affermato che lavora in un noto ospedale romano mentre il secondogenito Emanuele è un fotografo professionista e spesso viaggia in giro per il mondo per realizzare i suoi reportage.

 

La d’Urso più volte ha ammesso di non essere ancora diventata nonna e, anche se si sente molto giovane, sembra proprio che le farebbe piacere avere almeno un nipotino. Per ora si accontenta di essere diventata zia della piccola Sofia, la figlia della sorella Eleonora.

Impostazioni privacy