Barbara D’Urso fidanzato: “Ho deciso di presentarvelo”

Barbara D’Urso e il suo fidanzato escono allo scoperto su Instagram. Con molta ironia la conduttrice si è annunciata ai fan, ecco cosa nasconde.

barbara d'urso fidanzato

Barbara D’Urso è entrata nel cuore degli italiani, i quali sono talmente affezionati alla conduttrice da preoccuparsi per la sua vita sentimentale. Infatti non aspettano altro che la D’Urso trovi finalmente una compagnia con cui condividere momenti di tenerezza e ora sembra accontentarli.

Barbara D’Urso fidanzato, la conduttrice esce allo scoperto

Nel mondo dello spettacolo l’affetto del pubblico permette di avere una carriera a gonfie vele, ma il risvolto della medaglia è un forte interesse verso la persona idolatrata.

È quanto accaduto a Barbara D’Urso che negli ultimi tempi ha attirato la preoccupazione dei propri fan, i quali non vedo l’ora che la bella conduttrice trovi una persona con cui amarsi e condividere la quotidianità

Negli ultimi tempi la vita sentimentale della D’Urso è stata molto chiacchierata, addirittura si è pensato di una liason con il fotografo Julian Hargreaves.

Ora la conduttrice ha pensato bene di mettere a tacere le voci con una foto su Instagram in cui svela chi è il suo vero fidanzato. Ma ad attirare l’attenzione è la didascalia “Questa notte ho dormito con il mio fidanzato. Eh sì, dato che ogni volta che posto una foto con un uomo, pensate che sia il mio compagno, ho deciso di presentarvelo, è proprio lui” fin qui tutto bene, ma quel che segue dopo è fondamentale “e si chiama Orso!“. La foto, infatti, ritrae lei con un peluche.

Insomma Barbara ha ironizzato sui continui pettegolezzi sulle sue presunte relazioni d’amore. Chissà però se il suo cuore non sia impegnato davvero.

Impostazioni privacy