Serena Bortone, non riesce a trattersi: le lacrime della donna

La conduttrice televisiva Serena Bortone ha messo in mostra in diretta un lato fragile di sé, lasciandosi andare alla commozione.

Serena Bortone
Serena Bortone (Instagram)

Serena Bortone volto molto noto e apprezzato della televisione italiana si è fatta cogliere oggi da una grande commozione, e non è riuscita a trattenere le lacrime. In realtà la Bortone non è nuova a tali tipi di sentimenti e infatti spesso e volentieri mette in mostra tutta la sua umanità e fragilità.

Lo aveva fatto anche in una puntata del suo programma Oggi è un altro giorno quando ha avuto ospite il cantante Gaudiano, vincitore di Festival di Sanremo per quanto riguarda la categoria delle Nuove proposte.

Quest’ultimo infatti aveva raccontato come è stato affrontare la malattia del padre e la successiva morte di quest’ultimo. La Bortone infatti non ha potuto trattenere la sua commozione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, quanto guadagna l’amata conduttrice?

Serena Bortone, un momento commovente

Serena Bortone
Serena Bortone (Instagram)

Sicuramente quella odierna è stata una data davvero molto importante, poiché si trattava della giornata nazionale riguardante la memoria delle vittime del covid. Da un anno a questa parte infatti stiamo attraversando una pandemia da coronavirus che ci ha portati a perdere a livello mondiale moltissimi cari.

Tante infatti sono state le vittime di questa malattia che ancora oggi stiamo affrontando con difficoltà, combattendo con tutte le armi a nostra disposizione e in particolare con i vaccini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, la confessione: “Immagini che non avremmo mai voluto vedere”

La conduttrice Serena Bortone è stata ospite della trasmissione televisiva La vita in diretta condotta da Alberto Matano, e proprio in studio dopo aver visto un servizio mandato in onda, non ha potuto nascondere la sua grande commozione e le proprie lacrime.

La donna infatti ha non ha celato di aver pianto oggi più a volte, soprattutto per tutte le persone che purtroppo hanno dovuto affrontare dei lutti e veder morire i propri cari. Impossibile dunque per la donna non sciogliersi in pianto, e dunque vedere scorrere sul suo viso lacrime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Questo mette in mostra il lato più umano della donna, motivo per che la porta ad essere ancora di più un personaggio amato dal pubblico. Moltissima curiosità rimane anche per quanto riguarda la sua vita privata, e in molti si chiedono se sia sposata o abbia dei figli.

In realtà però la donna pare tenga molto a mantenere la sfera privata lontana dal mondo dei riflettori, e cerca quindi di preservarla con cura.

Impostazioni privacy