“Di nascosto da Fedez”, l’accusa che fa infuriare Chiara Ferragni

Chiara Ferragni si scatena, dopo l’ultimo scatto contro di lei una valanga di polemiche: cosa è successo?

chara ferragni
Fonte Foto @chiaraferragni

Sul profilo Instagram di Chiara Ferragni è apparso nelle ultime ore un tenero scatto che ritrae l’imprenditrice digitale con il pancione in bella vista, la mano a coprire il seno e qualche emoticon come decorazione dello scatto.

La ragazza è infatti prossima al parto, presto accoglierà nella sua vita la sua secondogenita. C’è infatti chi le ha detto Di nascosto da Fedez ci scommetto…Non era necessario far vedere a tutti come se fatta! Un po’ di pudore ci vorrebbe.” Altri messaggi di questo genere hanno scatenato l’ira della Ferragni, che si è immediatamente scatenata sul suo profilo Instagram, un lungo sfogo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, il parto si avvicina ma arriva una cattiva notizia per lei

Chiara Ferragni, il duro sfogo: “Non decide per il mio corpo”

chiara ferragni instagram
Chiara Ferragni (Instagram)

In una serie di storie su Instagram, l’imprenditrice digitale ha spiegato il retroscena dietro il tenero scatto “Ho pubblicato una foto di ieri sera, ieri mi sono addormentata qui sul divano mentre guardavo questa serie, sono andata al letto alle due e mi sono messa l’olio sulla pancia.”

“Dopo mi sono guardata e mi sono detta, che bella, è propria bella questa pancia, è proprio bello il corpo femminile” ha continuato poi Chiara. “Questa mattina la riguardavo ho detto ‘vai è bella da postare’, adesso è pieno di gente impazzita nei commenti”  ha continuato poi, non si sarebbe mai aspettata tutto quello che si è poi scatenato nei commenti.

“A me fa molto ridere però è molto triste che la maggior parte dei commenti negativi siano da parte di donne” ha spiegato infatti Chiara, indignata particolarmente dalla frase “Tuo marito cosa ne pensa?”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Dolce e Gabbana, continua la querelle con Chiara Ferragni

“Come se mio marito potesse decidere per il mio corpo e per i miei contenuti, ragazzi noi siamo donne, siamo nel 2021, possiamo scegliere. State con uomini che apprezzano la vostra libertà e apprezzano quello che siete” ha concluso poi la donna, un discorso che ha trovato molti consensi sul web.

chiara ferragni
Fonte Foto @chiaraferragni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy