Serena Bortone, la confessione: “Immagini che non avremmo mai voluto vedere”

Serena Bortone, la confessione ad Oggi è un altro giorno lascia tutti perplessi. Cos’è successo? Scopriamolo subito. 

Serena Bortone

Serena Bortone, al timone del programma Oggi è un altro giorno, grazie alla sua conduzione fresca e giovanile ha conquistato davvero tutti i telespettatori. Le sue interviste sono sempre molto interessanti e gli ospiti che riceve ne sono all’altezza.

Davvero un programma in cui serietà e divertimento non mancano. Ma scopriamo cos’è appena successo in diretta tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, gaffe in diretta: sbaglia il nome dell’ospite e viene corretta

Serena Bortone, Pino Strabioli e Gigi Marzullo “bloccati” alla Rai

Serena Bortone

Ebbene, da quando è iniziato il festival di Sanremo, la celebre conduttrice del programma televisivo ha messo in scena un divertente sketch con i suoi due ospiti fidati. Stiamo parlando di Gigi Marzullo e Pino Strabioli i quali sono “bloccati” in un luogo segreto della Rai. La Bortone ha trasmesso in diretta i video in cui si trovano i due ospiti.

Marzullo e Strabioli sono rinchiusi in un luogo angusto, immersi in teche, VHS, e tutto quel materiale ormai entrato nel dimenticatoio della Rai.

Ma come mai non li lasciano uscire? Nonostante le loro grida i due sembrano realmente essere bloccati. Ma con questo video la Bortone coglie la palla in balzo per mostrare a tutti i telespettatori eventi salienti delle edizioni passate del festival di Sanremo.

Ovviamente si tratta di un momento molto divertente e televisivo: i due, infatti, non sono davvero rinchiusi in questo “luogo segreto” della Rai, ma è un modo molto divertente per lanciare servizi, video ed highlghts, soprattutto in questo periodo in cui c’è Sanremo.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Serena Bortone ha figli? Il mistero della conduttrice

La Bortone, infatti, questa settimana sta dedicando la sua trasmissione al Festival di Sanremo e che sta facendo ascolti altissimi, infatti, in media, ha raggiunto 2milioni 171mila telespettatori, con uno share del 16.18%.

In una delle sue interviste ha parlato anche con Irama, in isolamento dopo che una persona del suo staff è risultata positiva al Covid. Infatti, ieri per la terza serata del Festival hanno mandato in onda una prova del cantante, in quanto quest’ultimo non si è potuto esibire sul placo.

Ebbene, Irama ha assicurato i suoi fan dicendo che sta bene, e che la salute è sempre la cosa più importante. Questa sera allora non ci resta che vedere la quarta serata del Festival di Sanremo 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Impostazioni privacy