Giorgio Lupano è fidanzato? Il mistero della sua vita privata

Giorgio Lupano è fidanzato? Ecco quello che c’è da sapere sull’attore protagonista della fortunata fiction Il Paradiso delle Signore. Ecco quello che abbiamo scoperto.

Giorgio Lupano, l'uomo del mistero

Vieni da me è pronto a tornare con un nuovo entusiasmante appuntamento in compagnia di Caterina Balivo e tutti i suoi incredibili ospiti.

Giorgio Lupano è fidanzato?

In molti si chiedono se Giorgio Lupano sia o meno fidanzato, l’attore è tra i protagoniste de Il Paradiso delle Signore e attualmente è uno dei più amati del panorama televisivo italiano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Il Paradiso delle Signore: arriva Franco, chi è?

L’interprete di Luca Cattananeo è sempre molto misterioso quando si tratta della sua vita privata, afferma infatti: “Io preferisco lasciare un po’ di mistero e non dire se c’è chi mi aspetta a casa”.

Non sappiamo infatti se ci sia una persona d’amore nella sua vita o se abbia o meno dei figli: chissà se Catrina Balivo riuscirà a scoprirne di più.

Caterina Balivo, che look!

Vieni da me è uno dei programmi più sociale e attuali della televisione italiana, con sempre un occhio attento alle mode e alle ultime tendenze.

Ne è prova Caterina Balivo che con i suoi look incredibili stupisce sempre tutti per originalità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Caterina Balivo, il video intimo che non ti aspetti

La conduttrice non ne sbaglia mai una e riesce a spaziare da un look classico a uno più eclettico e modaiolo senza alcun  problema.

Impostazioni privacy