Stefano Bollani avete mai visto sua moglie Valentina Cenni?

Stefano Bollani è di nuovo il protagonista di ‘Via Dei Matti numero 0‘, ma conoscete la sua bellissima moglie Valentina Cenni? Gli amori dell’artista

Stefano Bollani conoscete sua moglie Valentina Cenni?
S. Bollani, Fonte foto: Instagram (@ stefano_bollani)

Ritorna nel per serale di Rai 3 il divertente show di Stefano Bollani da titolo ‘Via dei matti numero 0‘, ma conoscete sua moglie Valentina Cenni? I due sono una coppia splendida.

Come sicuramente i tanti telespettatori già sapranno, la trasmissione dura circa 25 minuti e durante il programma il famoso artista fa scoprire al pubblico a casa tante novità sulla musica, sulla storia e tanti sono anche i momenti di riflessioni.

Ovviamente non manca la leggerezza e la simpatia del compositore ad allietare il pre serale. Insieme al compositore, pianista e cantante c’è la sua splendida moglie Valentina Cenni che con la sua eleganza fa emozionare il pubblico.

Non mancano di certo gli ospiti e anche questi sono di alta levatura, infatti, durante l’ultima messa in onda c’è stato Edoardo Bennato, mentre il 17 marzo è la volta di Marisa Laurito, il 18 sarà ospite Neri Marcorè e a chiudere la settimana la simpatia di Checco Zalone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Johnny Depp, conoscete quel suo tatuaggio? Ecco a cosa è legato

Stefano Bollani, tutti gli amori dell’artista in onda con Via dei matti numero 0

Stefano Bollani conoscete sua moglie Valentina Cenni?
S. Bollani, Fonte foto: Instagram (@ stefano_bollani)

Bollani è molto riservato per quanto concerne la sua vita privata, ma qualcosa sui suoi amori si conosce ugualmente.

L’artista è stato sposato con Petra Magoni con cui ha avuto due figli che si chiamano Frida e Leone. Dopo la separazione, il compositore ha cominciato una relazione con Valentina Cenni, di dieci anni più giovane, ed in seguito i due sono convolati a nozze.

La coppia è davvero splendida e per presentare il programma in onda questa sera hanno presenziato, anche se soltanto in videochiamata, alla trasmissione ‘Le parole della settimana‘.


Fonte video: Youtube (@Rai)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Teodosio Losito, la sua vicenda è ancora un mistero

Stefano Bollani, chi è sua moglie Valentina Cenni? Tutto quello che c’è da sapere su di lei

Stefano Bollani conoscete sua moglie Valentina Cenni?
Stefano Bollani e Valentina Cenni, Fonte foto: Instagram (@ stefano_bollani)

Valentina Cenni è nata il 14 marzo del 1982 a Riccione; per quanto riguarda i suoi studi, Valentina si è diplomata presso l’Accademia nazionale d’arte drammatica ed in seguito alla Royal Academy of Dance a Londra.

Dopo i suoi importanti studi, la moglie di Bollani comincia la sua incredibile e ricca carriera.

I suoi primi passi li muove in teatro e tra i suoi spettacoli di maggior successo vi è ‘Il compleanno di Harold Pinter‘, poi è stata tra i protagonisti di ‘Cyrano de Bergerac‘ ed in seguito ha preso parte a ‘Otello‘.

Grazie alla sua incredibile performance in ‘Nessun luogo è lontano‘ la Cenni riesce a vincere l’ambito Premio ‘Vincenzo Cerami‘. In seguito prende parte a ‘La regina dada‘ insieme a Bollani.

Tra le sue ideazioni vi è anche ‘Arrivano gli alieni‘ e ‘La fata del sonno‘ che i telespettatori hanno potuto ammirare su Rai 1 all’interno del programma ‘L’importante è avere un piano‘; poi in tv è stata nel cast di ‘Babele’ ed ha anche partecipato a ‘Non uccidere‘.

Non manca ovviamente il debutto sul grande schermo, infatti, l’artista prende parte alla pellicola di Sergio CastellittoNessuno si salva da solo‘.

La Cenni è l’ideatrice di ‘Sorelle d’amore‘, ma la sua brillante carriera non finisce qua perché tra le sue tante passioni, la Cenni coltiva anche quella per la danza e per la fotografia ed è proprio grazie a queste due che ha creato diverse copertine di libri, dischi e molto altro.

Impostazioni privacy