Johnny Depp, conoscete quel suo tatuaggio? Ecco a cosa è legato

Johnny Depp: conoscete la storia che si lega al suo famoso tatuaggio? Eccovela svelata, davvero sorprendente. 

Questa sera in onda su Italia 1 sarà trasmesso il film La Maledizione della prima luna, diretto da Gore Verbinski. Il cast vanta di noti volti nel mondo del cinema, tra questi: Johnny Depp, Geoffrey Rush, Orlando Bloom, Keira Knightley, Jack Davenport, Jonathan Pryce. La celebre saga dei Pirati dei Caraibi ha affascinato tutti con la sua avventura al limite dell’umano. Continue sfide tengono il pubblico sempre con il fiato sospeso. Ma scopriamo la storia che si cela dietro il tatuaggio del noto attore hollywoodiano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Johnny Depp, fan imbufaliti con Netflix: un gesto inatteso

Johnny Depp, il suo tatuaggio: una storia incredibile

Se parliamo di Johnny Depp non possiamo non associarlo al personaggio di Jack Sparrow. Quel ruolo ha davvero identificato l’attore. Nella celebre pellicola, Pirati dei Caraibi, La Maledizione della Prima Luna, il protagonista è completamente ricoperto di tatuaggi. Ovviamente non sono tutti veri, la maggior parte sono stati appiccicati sul suo corpo per le riprese e poi subito tolti, ma uno è rimasto in quel posto e rimarrà per lì sempre.

Infatti l’attore si affezionò moltissimo a Jack Sparrow, proprio per questo suo amore verso la saga decise di tatuarsi sul serio una delle scritte vistegli addosso già nel corso del primo capitolo. Ebbene, si fece scrivere sul braccio Jack Sparrow, il tattoo era finto durante le riprese de La Maledizione della Prima Luna, ma subito dopo diventò vero. Il protagonista ha deciso così di omaggiare un ruolo che ha sicuramente contribuito ad inorgoglire la sua carriera. I fan non sono ancora stanchi della saga, infatti stanno raccogliendo le firme affinché ci sia il ritorno di Johnny Depp in Pirati dei Caraibi. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Buon Compleanno Mr Grape, Johnny Depp: una confessione inattesa

Chissà se l’attore Hollywoodiano sorprenderà i suoi fan con un ritorno inaspettato. Noi ce lo auguriamo. Nel frattempo questa sera ci godremo il film che ha dato inizio a questa fantastica saga. Per la pellicola il divo fu nominato agli Oscar come miglior attore protagonista, peccato che non vinse il premio.

Impostazioni privacy